Can Yaman a Sanremo, trattativa in corso: Amadeus spinge per averlo

Tra pochi mesi si terrà la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus potrebbe esserci l’amatissimo attore turco Can Yaman 

Can Yaman
L’attore turco in uno scatto su Instagram (via social)

Con il passare delle ore si rincorrono sempre più voci sulla possibile partecipazione di Can Yaman al fianco di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2022. La gara canora andrà in onda dal 1 al 5 febbraio prossimi. L’ex fidanzato di Diletta Leotta potrebbe, dunque, essere uno dei protagonisti della kermesse. A riferire tali indiscrezioni nelle scorse ore è Il Giornale, che ha parlato della possibile presenza dell’attore turco. L’accordo dovrebbe, perciò, arrivare proprio nelle prossime ore.

In ogni caso, per ora, si tratta soltanto di ipotesi, che dovrebbero trovare delle conferme ufficiali. Tuttavia, al Festival di Sanremo 2022 potrebbero esserci altri incredibili artisti. Il giornalista Paolo Giordano ha svelato la probabile presenza anche di altri co-conduttori e conduttrici famosissimi come Simona Ventura e del campione olimpico Marcell Jacobs. Inoltre, sul palco dell’Ariston ospite speciale potrebbe essere Loredana Berté, il direttore d’orchestra Beatrice Venezi e Roberto Benigni.

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe smentisce Magalli: la verità sulla sentenza a processo

Tutti i prossimi impegni lavorativi di Can Yaman

Can Yaman
Can Yaman (via social)

Proprio recentemente uscito in edicola il nuovo libro, intitolato “Sembra strano anche a me”, uscito il 30 novembre 2021. Il divo ha deciso di raccontarsi in un’autobiografia intima e privata, che parte dalla sua infanzia fino al momento in cui ha raggiunto il successo incontrastato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Andrea Nicole: rischio denuncia

L’attore ha svelato che il testo racconta tutta la verità sulla sua vita, narrandoci cose inedite della mai confessate. “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità”, questo si legge nel video pubblicato su Instagram. Nel frattempo, in questi mesi, Can Yaman sarà impegnato su più fronti e dovrà occuparsi del ruolo di protagonista in Sandokan e in Viola come il mare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy