Iliad, c’è l’annuncio ufficiale sull’arrivo della fibra: data e possibili offerte

Iliad, c’è l’annuncio ufficiale sull’arrivo della fibra attesissima da numerosi clienti del gestore telefonico: data e possibili offerte.

iliad
Il logo della nota compagnia telefonica (via web)

Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad, ha parlato del lancio ormai sempre più vicino della rete fissa del noto operatore telefonico. Per il momento i clienti potranno usufruire di un’ottima promozione introdotta nell’arco di questo mese di dicembre 2021: di tratta della nuova offerta flash denominata Giga 150. Si chiama Flash perché c’è un limite temporale massimo per procedere con l’attivazione. Iliad Giga 150 resterà infatti fino al prossimo 11 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE >>> Bonus rubinetti verso la scadenza: requisiti e come fare domanda

Iliad, l’annuncio ufficiale sull’arrivo della fibra

Iliad

Il marchio del noto gestore telefonico (via social)Nel corso dell’intervista del contesto di #wiredtrends, la guida di Iliad Italia è tornata sull’imminente lancio della rete fissa. Mentre nel mese di maggio è stato dichiarato il progetto sulla rete fissa Iliad ad oggi ci si domanda a che punto sia. Di qui la risposta di Benedetto Levi: Manca veramente pochissimo. Ce lo stanno chiedendo quotidianamente migliaia e migliaia di persone, tutti i i giorni. I nostri utenti mobili aspettano con ansia che arriviamo sulla rete fissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, addio allo stato online: novità rivoluzionaria per gli utenti

“Ormai possiamo dire che manca veramente poco e crediamo davvero che anche su quel mercato possiamo fare quella che noi abbiamo chiamato la rivoluzione Iliad. Ovvero portare davvero una ventata di novità in termini di offerte, nel modo di rapportarsi alle persone, quindi non vediamo l’ora di arrivare”. Al momento è possibile attivare numerose offerte convenienti a prezzi stracciati come la FLASH 150 5G a soli 10 euro al mese. L’offerta GIGA 80 a 8 euro al mese con la rete 4G oppure l’offerta VOCE che comprende 4Mb in 4G a soli 5 euro al mese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy