Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo: la data di uscita del sequel

Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo: annunciata ufficialmente la data di uscita del sequel animato più atteso.

Minions 2
Minions 2- Come Gru diventa Cattivissimo, il sequel animato in arrivo al cinema (via social)

È ormai uscito ufficialmente il nuovo trailer di Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, il secondo capitolo della serie animata dedicata agli irresistibili personaggi gialli. Il film è diretto da Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val. Minions 2 è prodotto da Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination, in collaborazione con Janet Healy e Chris Renaud. Mentre il primo film dei Minions raccontava chi fossero i personaggi ormai divenuti tra i più iconici e divertenti dell’animazione contemporanea, questo nuovo lungometraggio racconterà invece l’infanzia di Gru. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Instagram, le storie saranno più lunghe: i dettagli della novità

Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo, la data di uscita

Minions 2
Tutti i dettagli sul film animato (via social)

Minions 2 riprenderà la storia lasciata interrotta al termine del film precedente quando il piccolo Gru ha incontrato per la prima volta quelli che sarebbero diventati i suoi gialli lacchè. Il film riprende dunque la storia quando Gru è in piena fase pre-adolescenziale e ha soli 12 anni. Il ragazzino è intenzionato ha realizzare il suo grande sogno nel cassetto, quello che tutti gli spettatori sanno bene che si avvererà, di diventare cattivissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 20 al 26 dicembre

Il sequel animato uscirà al cinema il 18 agosto 2022. Per ora possiamo solo guardare il trailer appena uscito con un Gru dodicenne deciso a diventare un super cattivo. Gru vorrebbe sostituire uno dei licenziati del gruppo di super cattivi Malefici 6 ma i suoi miti non lo prendono sul serio. Decide allora di rubare una preziosa pietra proprio ai Malefici 6, con l’aiuto dei Minion. Ovviamente i suoi fedelissimi collaboratori combineranno qualche guaio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy