L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 20 al 26 dicembre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 20 al 26 dicembre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 20 al 26 dicembre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Leone, successivamente si sposterà in Vergine, poi nel segno della Bilancia. A inizio settimana previsto del Sole in Capricorno.

Seguici su Telegram!

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, spuntano i primi concorrenti: due nomi pazzeschi

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 6,5. Settimana tutto sommato buona per i nati sotto questo segno. Questo sarà un ottimo periodo soprattutto per riflettere anche se le giornate della Vigilia e di Natale non saranno molto positive. Fate molta attenzione anche perché dal punto di vista astrale la presenza di Urano, quadrato a Saturno, invita alla prudenza. Cercate di raccogliere tutta la vostra forza e determinazione per fare del vostro meglio in ogni situazione.

Toro – voto 6. Settimana buona sotto vari punti di vista per i nati sotto il segno del Toro anche se ovviamente non mancheranno gli imprevisti. Sicuramente in questo periodo avete voglia di rilassarvi e riposare ma cercate anche di curare i vostri rapporti personali organizzando nuove cose da fare all’aria aperta. Le vacanze sono fatte anche per conservare ricordi e non serve a nulla chiudersi in se stessi.

Gemelli – voto 7. Vi aspetta una settimana tranquilla. A favorirvi ci sarà sicuramente la Luna nel segno della Vergine. Non lasciatevi scoraggiare dagli imprevisti perché tutto volgerà al meglio. Le soddisfazioni alle porte del nuovo anno non tarderanno ad arrivare.

Cancro – voto 5,5. Questa sarà una settimana piuttosto stressante per i nati sotto questo segno anche se vivrete giornate molto tranquille. Ovviamente non è necessario prendere decisioni in questo periodo, anzi sfruttate il raccoglimento per riflettere su quello che è meglio per voi.

Leone – voto 9. Settimana ottima per i nati sotto questo segno, questo è davvero il periodo ideale per fare programmi e vederli realizzati. A favorirvi ci sarà infatti l’ingresso della Luna in Leone. Anche sotto il punto di vista affettivo avrete modo di godervi la vicinanza della famiglia e degli amici più cari. Cercate di non pensare a tutti gli impegni che vi attendono per l’anno nuovo, cercate di fare un passo alla volta.

Vergine – voto 7,5. Periodo splendido anche per i nati sotto questo segno. La presenza della Luna nel settore sicuramente vi aiuterà a rivalutare diverse situazioni. Mettete da parte ogni negatività durante le festività natalizie e godetevi tutti i bei momenti che vivrete. Arriverà un momento più opportuno per valutare e chiarire diversi conti in sospeso per chiudere con il passato.

Bilancia – voto 8. Settimana molto positiva per i nati sotto questo segno. Ovviamente l’ansia e la tensione potrebbe farsi sentire ma cercate di controllarla il più possibile per non rovinare il vostro stato d’animo. Potrete contare anche sulla Luna nel vostro segno.

Scorpione – voto 5,5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Anche se vi sentite un po’ giù cercate di godervi la Vigilia e la giornata di Natale che ricorderete sicuramente per tutti i bei momenti che vivrete. Usate tutta la vostra energia e determinazione per portare a termine ciò che vi eravate prefissati.

Sagittario – voto 6. Questo sarà un periodo piuttosto altalenante anche se questo non vi impedirà di passare un ottimo Natale. Cercate anche di ritagliarvi degli spazi per voi stessi e per la vostra mente cercando ovviamente anche di gustare anche la compagnia degli affetti più cari.

Capricorno – voto 5. Settimana tutto sommato buona per i nati sotto questo segno cercate però di fare molta attenzione. Spesso pensando di fare del bene rischiate di rovinare i vostri rapporti che le persone che potrebbero fraintendere le vostre intenzioni. Parlate con più chiarezza valutando ovviamente tutti i rischi.

Acquario – voto 6. Settimana piuttosto difficile anche per i nati sotto questo segno. Cercate di ponderare bene ogni situazione senza gettarvi a capofitto su persone di cui in realtà non dovreste fidarvi. Per il resto sarà tutto nella norma, abbiate un po’ di pazienza.

Pesci – voto 6,5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Il Natale passerà in maniera tutto sommato tranquilla. Fate molta attenzione a non sottovalutare persone o situazioni per affrontare tutto al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona choc: “La madre mi portava le sue foto nude”

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Leone con 9Bilancia con 8 e Vergine con 7,5. Tra i flop invece abbiamo Cancro e Scorpione con 5,5 e Capricorno con un 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy