Milan-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Milan-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita di Serie A in diretta minuto per minuto. Canale Sky o DAZN, telecronaca, formazioni.

milan napoli streaming
Sandro Tonali effettua un passaggio mentre è marcato da Piotr Zielinski (Getty Images)

Il Napoli arriva a Milano con la consapevolezza di poter riaprire la corsa per lo scudetto sul campo dei rossoneri. L’Inter ha vinto contro la Salernitana allungando in classifica, ma l’Atalanta ha dovuto arrendersi contro la Roma di Mourinho. I nerazzurri di Gasperini infatti hanno rimediato una sonora sconfitta per 4 a 1 ed ora il Napoli ha la possibilità di risalire.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dall’altra parte c’è un Milan solido e ben rodato che vuole continuare a sognare in questo campionato. Sia gli azzurri che i rossoneri, però, devono far fronte ad una serie di infortuni ed indisponibilità che risultano davvero pesanti. Vuoi conoscere la lista completa dei calciatori che non potranno prendere parte al match? CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon, attenti a queste nuove truffe: rischiate grosso con i vostri account!

Milan-Napoli: streaming gratis

milan napoli streaming
Theo Hernandez commette fallo su Victor Osimhen (Getty Images)

La partita inizierà alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano. In TV il match si potrà seguire in esclusiva su DAZN accendendo all’app dedicata sui dispositivi. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini (ex rossonero) al commento tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, spuntano i primi concorrenti: due nomi pazzeschi

Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita comodamente sul divano di casa, c’è l’alternativa di guardare il match in streaming. Basterà accedere al sito di DAZN tramite PC o notebook ed in alternativa si può scaricare l’app di su smartphone o tablet.

Le probabili formazioni del match

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.

Impostazioni privacy