Milan-Napoli senza top player: i calciatori infortunati ed indisponibili

Sta per arrivare il momento del confronto tra Milan e Napoli, ma i top player indisponibili ed infortunati sono davvero tanti.

milan napoli
Sandro Tonali e Lorenzo Insigne a confronto durante un Milan-Napoli (Getty Images)

Alle ore 20.45 di domenica 19 dicembre il Milan ed il Napoli si affronteranno in casa dei rossoneri. Una sfida di grande fascino tra due top club italiani ed in lotta per il primato in classifica. Questa volta però la gara vedrà molti calciatori non protagonisti. Nell’ultimo periodo entrambe le squadre hanno perso diversi giocatori importanti a causa degli infortuni.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Sia Pioli da una parte che Spalletti dall’altra dovranno fare a meno di top player che avrebbe potuto non solo regalare spettacolo ai tifosi, ma anche indirizzare le sorti dell’incontro da una parte o dall’altra. Scopriamo tutti i calciatori indisponibili per la sfida di domenica 19 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, si cerca un sostituto di Manolas: la lista di Giuntoli

Milan-Napoli: la lista dei calciatori infortunati ed indisponibili

milan napoli
Theo Hernandez commette fallo su Victor Osimhen (Getty Images)

Il Napoli di Luciano Spalletti sta facendo i conti con un periodo davvero critico per gli infortuni. Dall’altra parte, anche il Milan recentemente ha dovuto ridimensionare drasticamente la lista di calciatori a disposizione di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Affari tuoi, grande ritorno su Rai 1: quando andrà in onda

Partiamo dai padroni di casa. I rossoneri devono privarsi di Calabria (rientrerà a gennaio), Kjaer (stagione finita), Leao (rientrerà a gennaio), Pellegri (rientrerà nel corso del nuovo anno), Rebic (rientrerà con l’arrivo del nuovo anno). Passiamo poi agli ospiti. I giocatori indisponibili sono: Fabian Ruiz (rientrerà a gennaio), Insigne (non convocato, ma in fase di recupero), Mario Rui (fuori per questa partita), Koulibaly (rientrerà a gennaio), Osimhen (recupero previsto tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy