Isola dei Famosi 2022, spuntano i primi concorrenti: due nomi pazzeschi

Primi nomi per l’Isola dei Famosi 2022, con la fumata bianca vicinissima. La produzione tratta anche con una ‘cara’ opinionista.

Isola dei Famosi
Il logo del reality show di Mediaset (Via Screenshot)

Una volta che il Grande Fratello Vip giungerà a conclusione, Mediaset è pronta ad accontentare gli amanti dei reality con la nuova stagione dell’Isola dei Famosi. Al momento quel che è certo è che alla conduzione del programma ci sarà Ilary Blasi, mentre dall’Isola di Palapa in collegamento ci sarà ancora Massimiliano Rosolino. Mentre invece il resto del cast è in via di definizione, visto anche l’addio di Tommaso Zorzi. Per lui infatti si aperta una nuova avventura con Discovery, alla conduzione di Drag Race Italy.

Tra i grandi assenti troviamo anche Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, che non dovrebbero esserci per la prossima edizione. Una delle candidate a sostituire la Lamborghini e la Zanicchi è la protagonista del GF Vip 6: Soleil Sorge. A dare ulteriori delucidazioni sulla prossima edizione del reality ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha lanciato tre nomi inediti. Tra questi ci sarebbe anche una costosissima opinionista. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Affari tuoi, grande ritorno su Rai 1: quando andrà in onda

Isola dei Famosi, due concorrenti verso la fumata bianca: i nomi

Ilary Blasi
Ilary Blasi durante una puntata del reality show (via Screenshot)

Il sogno di Ilary Blasi per l’Isola dei Famosi era la presenza di Ambra Angiolini. Infatti la fumata bianca non è arrivata, con l’attrice che non dovrebbe volare in Honduras. Tra i seri candidati a partecipare troviamo Alessia Fabiani e Gianmarco Onestini. L’ex letterina sarebbe combattuta a causa dei bimbi piccoli che ha casa. Mentre Onestini dopo il GF Vip è volato in Spagna per un reality analogo, diventando addirittura personaggio dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Manuel Bortuzzo scoppia in lacrime: “Sono con te”

Dopo la grande popolarità ottenuta nel paese iberico, non è detto che alla fine Onestini accetti il contratto per diventare un naufrago. Il terzo nome invece è quello di un’opinionista, stiamo parlando di Amanda Lear. Convincerla però sarà una vera impresa, visto che secondo Gabriele Parpiglia il suo cachet è altissimo. Bisognerà quindi vedere se Mediaset riuscirà ad ottenere uno sconto dalla cantante e attrice francese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy