GF Vip, attacco inaspettato: “Sono loro i raccomandati del reality”

Attacco inaspettato al GF Vip da parte di una showgirl. Secondo lei ci sarebbero diversi raccomandati all’interno del reality: chi sono.

GF Vip
Attacco diretto al reality (Via Screenshot)

Una delle ex concorrenti del GF Vip ha attaccato la trasmissione nelle ultime ore. La gieffina in questione è Jo Squillo che in un’intervista a Radio Radio ha parlato senza peli sulla lingua. La showgirl ha messo nel mirino Katia Ricciarelli, con la quale ha avuto diversi battibecchi durante questa edizione del reality. Ma non solo, infatti la Squillo ha puntato il dito anche contro Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Mentre ha speso belle parole solamente per la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

Jo ha iniziato subito a tirare la mannaia sull’ex volto di Uomini e Donne e sull’imprenditore napoletano affermando: “Si sono messi d’accordo per combinare la love story, io non amo queste cose, è tutto finto“. Parole che di certo non faranno piacere a Mediaset, ma nonostante ciò la showgirl ha continuato: “Quando mi sono accorta di questa roba, mi è crollato un mondo, ci sono rimasta male“, mentre parlando di Antinolfi ha aggiunto: “Bravo ragazzo quando l’ho conosciuto, poi ho capito che era veramente in cerca di fama“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fabrizio Corona choc: “La madre mi portava le sue foto nude”

GF Vip, Jo Squillo ancora contro Katia Ricciarelli: “Una raccomandata”

GF Vip
La showgirl durante il reality di Canale 5 (via Screenshot)

L’attacco di Jo Squillo in diretta a Radio Radio, però, non si è concluso qua. Infatti le parole più dure sono state riservate a Katia Ricciarelli definita “favorita e, tra virgolette, raccomandata“. Infatti la conduttrice ed attivista italiana ha ricordato che ad oggi nessuno gode dei privilegi di cui gode la soprano ex di Pippo Baudo. Una scelta della produzione che l’ha fatta andare su tutte le furie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Can Yaman a Sanremo, trattativa in corso: Amadeus spinge per averlo

Fortunatamente però ci sono state anche delle parole al miele per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Infatti Jo ha dichiarato: “Manuel è meraviglioso, aveva bisogno di una persona pura come Lulù. Lui ha bisogno di lei e lei di lui“. Dopo settimane di tira e molla i due avrebbero trovato la quadra ed adesso sono più affiatati che mai. La storia d’amore sembrerebbe aver convinto anche Jo Squillo, che la considera una delle poche parentesi belle di questa edizione del reality.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy