Uomini e Donne, Tina va su tutte le furie: il motivo

Prime anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne. Nel trono over una passione farà infuriare Tina Cipollari: cosa succederà.

Uomini e Donne
L’opinionista furiosa nello studio del dating show (via Screenshot)

La grande protagonista della prossima puntata di Uomini e Donne sarà Gemma Galgani. Dopo la positività al Covid-19 la dama è tornata in studio, facendo breccia nel cuore Leonardo. Così Gemma scenderà la scalinata raggiante, tanto da destare sospetto nei due storici opinionisti della trasmissione: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Infatti i due sono dubbiosi della storia tra la Galgani e Leonardo.

In queste settimane Gemma ha anche iniziato a frequentare il cavaliere. La Redazione ha anche mandato in onda l’esterna tra i due e finalmente è scoppiata la passione. Rientrati in studio la dama svelerà che si è anche baciata con Leonardo e questo avvenimento le susciterà grande entusiasmo. L’entusiasmo farà infuriare Tina Cipollari. Andiamo quindi a vedere la reazione della storica opinionista del programma di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gomorra 5, l’ultimo incontro tra Genny e Ciro: il video in anteprima

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Gemma: caos studi

Uomini e Donne
Lo studio della celebre trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Stando alle anticipazioni sulla nuova puntata del dating show Gemma Galgani sembrerà molto lanciata con Leonardo. Inoltre i due sembrerebbero pronti a mettersi in gioco nonostante le numerose critiche. Tina Cipollari attaccherà duramente Gemma accusandola di lasciarsi andare troppo facilmente con gli uomini. Inoltre al centro della puntata di del venerdì ci sarà anche Marika. La dama proseguirà la conoscenza con Luigi e non mancheranno le critiche di Armando Incarnato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Spider-Man: No Way Home – Finale spiegato e analisi scene post credit

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne si parlerà anche di Matteo Ranieri, dopo il bacio con Martina non la vorrà comunque portare in esterna. Infatti il cavaliere vorrà incontrare una nuova corteggiatrice. In settimana Matteo avrebbe visto anche Federica. Tra i due le cose procederanno benissimo, anche se tra loro ancora non ci sarà il primo bacio. Vedremo quindi cosa succederà durante la puntata odierna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy