Gomorra 5, l’ultimo incontro tra Genny e Ciro: il video in anteprima

L’ultimo incontro tra Genny e Ciro: la fine di Gomorra 5. Il video in anteprima dei momenti concitati tra i due protagonisti della serie.

Gomorra 5
Ciro e Genny in macchina (via screenshot)

La fine di un percorso durato circa dieci anni che ha permesso di far conoscere il prodotto in tutto il mondo. Si tratta di una delle serie più affermate e viste all’estero, una delle più tradotte nel mondo. In Italia le polemiche legate ai temi trattati hanno avuto luogo dall’inizio ed si sono protratte fino ad ora. La sostanza non cambia: Gomorra ha avuto un successo clamoroso.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Siamo giunti agli sgoccioli: gli episodi numero 9 e 10 che chiudono la quinta stagione di Gomorra stanno per uscire. Il pubblico non aspetta altro: chi vincerà la guerra tra Genny e Ciro? Avrà la meglio il figlio di Don Pietro o l’Immortale riuscirà a vendicare Enzo Sangue Blu?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spider-Man: No Way Home – Finale spiegato e analisi scene post credit

Gomorra 5: l’ultimo incontro tra Genny e Ciro

Gomorra 5
Il arrivo la quinta e ultima stagione di Gomorra (via social)

Nelle ultime ore circola in rete un video che mostra immagini davvero forti. Un incontro tra Ciro e Genny che chiude il cerchio tra i due. Un viaggio in macchina che permette ai due di parlare e chiarirsi prima della risoluzione finale. Chi avrà la meglio tra i due?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus zittisce Francesco Monte: pungente frecciata

“Quanno aggio chiuso ‘a porta ‘e chillu gulag pensavo ‘e essere libero. Finalmente era fernuto ‘o tiempo de lacreme pe’ chillu frate che pensavo che avevo acciso e che invece m’aveva sulo abbandunato… Invece ‘o ssaje comme me so’ sentuto? Sulo! ‘O dulore che purtavo ‘ncuorpo è ‘o stesso che pruove tu mo’. ‘A solitudine mia sarrà ‘a stessa toje”, dice Genny a Ciro. La risposta dell’Immortale non si fa attendere: “Te staje sbaglianno. ‘O dulore che sento tutte ‘e juorne ‘ncopp ‘a pelle è pe’ chello che aggio fatto ‘a famiglia mia. Invece mo’ sento sulo ‘na pace. Insomma, sembra tutto lasciare presagire un finale doloroso. Il video in anteprima è da brividi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO IN ANTEPRIMA

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy