Napoli, molestata in pieno giorno: fotografa e fa arrestare l’aggressore

A Napoli una donna ha subito una molestia in pieno giorno. La vittima riesce a fotografare e far arrestare l’aggressore: la ricostruzione.

Napoli
Molestia in pieno giorno nel napoletano (via Pixabay)

Una donna di 32 anni è stata vittima di una vera e propria molestia in pieno giorno a Napoli. Mentre si trovava in zona San Ferdinando, nel cuore della metropoli campana, un aggressore ha palpato la 32enne nelle parti intime. Dopo la violenza è arrivata anche l’aggressione. Infatti la vittima ha cercato di divincolarsi, gesto che non è piaciuto al molestatore che ha iniziato a prenderla a calci.

La donna fortunatamente è riuscita a fuggire via ed anche ad avere la lucidità per farsi giustizia. Infatti la 32enne è riuscita a scattare delle foto all’aggressore, che poi sono state consegnate alle forze dell’ordine che lo hanno prontamente arrestato. I carabinieri così sono riusciti a mettere in manette un uomo di 28 anni originario del Gambia. Adesso il molestatore dovrà rispondere all’accusa di violenza sessuale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, il sindaco firma l’ordinanza per le feste: tutti i divieti

Napoli, violenza sessuale in zona San Ferdinando: la ricostruzione

Napoli
L’episodio di violenza nel napoletano (via Screenshot)

I Carabinieri di zona hanno subito accolto la denuncia della donna, cercando di ricostruire quanto accaduto con la sua testimonianza. Infatti secondo la denuncia della 32enne, l’uomo l’ha afferrata improvvisamente palpandole ripetutamente le parti intime. Una volta che la donna ha tentato la fuga, l’aggressore ha deciso di sferrarle calci e pugni. Così la vittima prima si è recata in ospedale per farsi medicare e successivamente ha denunciato quanto accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pianura, furto in pizzeria: il proprietario pubblica le foto sui social

Fortunatamente la 32enne è riuscita a scattare una foto dell’uomo, portandola direttamente ai carabinieri. Inoltre la donna ha riportato diverse contusioni alle gambe. Le Fiamme Argento della stazione Quartieri Spagnoli si sono messi sulle tracce dell’aggressore, riuscendo a rintracciarlo in meno di 24 ore. Adesso il molestatore è in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato in Processo.

Impostazioni privacy