Affari tuoi, grande ritorno su Rai 1: quando andrà in onda

Affari tuoi, grande ritorno del noto programma su Rai 1 con la conduzione di Amadeus: quando andrà in onda.

Affari tuoi
Torna una nuova serie del programma Affari tuoi (via social)

C’è una grossa novità per tutti gli spettatori della tv italiana: è previsto un grande ritorno in televisione. Torna Affari tuoi proprio nella stessa collocazione della passata stagione tv anche se non sarà più Carlo Conti a condurre il reboot televisivo. Si tratta di una messa in onda occasionale, ad animare il prima serata di Rai 1 ci sarà ancora il programma condotto da Amadeus: I Soliti Ignoti il ritorno. La nuova serie di Affari tuoi andrà in onda nella prima serata del sabato e vedrà anche un nuovo volto alla conduzione del programma.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Bocelli, pesante stoccata a Fedez: il cantante l’aveva denigrato

Affari tuoi, grande ritorno su Rai 1 con Amadeus

Affari tuoi
Tutte le novità sul ritorno di Affari tuoi su Rai 1(via social)

Alla conduzione della nuova serie di Affari tuoi ci sarà Amadeus. A giocare stavolta non saranno le coppie in procinto di sposarsi come in quella condotta da Carlo Conti. Il gioco coinvolgerà invece le famiglie che dovranno cercare il pacco con il maggior valore in denaro. La nuova serie inoltre andrà in onda il sabato sera su Rai 1 a partire dal sabato successivo al Festival di Sanremo, ovvero il 12 di febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paso Adelante, c’è il ritorno in tv: notizia sensazionale

A dare un taglio spettacolare al programma ci penseranno gli stessi protagonisti del Festival della canzone italiana. La serata quindi non si svolgerà semplicemente seguendo il game dei pacchi con le famiglie in gara ma si potranno riascoltare i cantanti del Festival di Sanremo 2022. A questo si unirà anche la sapiente conduzione di Amadeus, il direttore artistico e noto conduttore che sarà impegnato dunque anche in questa sfida.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy