Pianura, furto in pizzeria: il proprietario pubblica le foto sui social

Nella serata di ieri a Pianura si è verificato un furto in una pizzeria: il proprietario pubblica le foto sui social. 

Pianura
Il ladro all’interno della pizzeria (Via Screenshot)

Questa notte si è verificato un furto nella pizzeria ‘È qui la Pizza‘ situata nel quartiere di Pianura, situato nella periferia occidentale di Napoli. Dopo l’avvenimento, il proprietario ha deciso di pubblicare le foto del colpo sui social network. Infatti nel video si vede il ladro in azione e permette anche di ricostruire il furto.

Dalle immagini si evince che il ladro dopo aver forzato la serrature del locale in piena notte, si è subito diretto verso la cassa della pizzeria. Il furto è stato riportato anche dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Infatti il proprietario si è rivolto proprio all’esponente politico per denunciare l’accaduto. Andiamo quindi a vedere il racconto del titolare della pizzeria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il sangue di San Gennaro si è sciolto: compiuto il miracolo di dicembre

Pianura, furto in piena notte in una pizzeria: la denuncia del titolare

Pianura
Il ladro fa irruzione all’interno della Pizzeria (via Screenshot)

Il titolare della pizzeria ‘E’ qui la pizza di Pianura‘ ha denunciato il tutto. Infatti l’uomo sui social ha dichiarato: “Non abbiamo avuto particolari danni fortunatamente, abbiamo cambiato la serratura (50 euro), ha preso 20 euro di monete dalla cassa, preso il tablet di Uber Eats che non gli servirà a niente dato che serve solo per gli ordini e rubato un vecchio iPad che usavamo solo per la telecamera“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, racket di Natale: bomba e colpi di pistola contro i negozi

Inoltre sempre il proprietario ha poi aggiunto: “Ci tengo a denunciare questo episodio per mandare un messaggio per gli altri commercianti del quartiere, vittime in questo periodo natalizio di tanti furti da parte di quel che crediamo sia sempre lo stesso soggetto“, concludendo il messaggio inviato a Francesco Emilio Borrelli. Il consigliere regionale di Europa Verde ha così voluto riportare il tutto sul suo seguitissimo profilo Facebook, chiedendo alle forze dell’ordine di intervenire.

Impostazioni privacy