Gigi D’Agostino, annuncio shock: “Ho un male grave ed aggressivo”

Gigi D’Agostino, nelle ultime ore, ha annunciato sul suo profilo Instagram di soffrire di una brutta malattia: l’annuncio ha scosso i fan 

Gigi D'Agostino
Il famoso deejay annuncia di soffrire di una brutta malattia (Fonte: Pixabay)

Nelle ultime ore Gigi D’Agostino ha annunciato di soffrire di una brutta malattia. In un post su Instagram, il famoso deejay ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute. “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi da pace. La sofferenza mi consuma e mi ha reso molto debole. Continuo a lottare e spero di trovare un pochino di sollievo“, ha scritto l’artista.

La notizia ha sconvolto tutto il web, moltissimi, infatti, i messaggi di incoraggiamento. Tuttavia, attualmente, non conosciamo altri dettagli sulla sua malattia, in quanto l’artista non ha svelato null’altro, alcuni ritengono che potrebbe trattarsi di un tumore. Probabilmente nelle prossime settimane scopriremo di cosa si tratta, in quanto i fan premono per ricevere aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE —> Grey’s Anatomy 18, ritorno inatteso nella serie: non crederai ai tuoi occhi

Gigi D’Agostino: la grande icona degli anni Novanta

Gigi D'Agostino
Gigi D’Agostino (Fonte: Pixabay)

Oggi Gigi D’Agostino, pseudonimo di Luigino Celestino Di Agostino, festeggia il suo compleanno. L’artista compie 54 anni e proprio in questo giorno che dovrebbe essere di pura gioia ha svelato di essere malato. Deejay, produttore discografico e conduttore radiofonico è uno degli idoli per chi è cresciuto a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, i nuovi concorrenti entrano stasera nella Casa: scopriamo chi sono

Tra le sue canzoni più famose ci sono L’amour toujours, In my mind, Bla bla bla, Another Way e La passion. Inoltre, nell’elenco ci sono anche molti featuring come quello con Edoardo Bennato, Stay with me e quello con Luca Noise, Beautiful.

Impostazioni privacy