The Ferragnez distrutto: l’affondo senza pietà di Selvaggia Lucarelli

The Ferragnez, Selvaggia Lucarelli demolisce la coppia dopo aver guardato la serie uscita su Amazon Prime Video: le sue parole.

The Ferragnez
The Ferragnez, la serie rilasciata su Amazon Prime Video (via social)

La serie The Ferragnez è uscita su Amazon Prime Video. Il docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie racconta la quotidianità della popolarissima coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. La serie rappresenta una finestra che apre sulla vita di ogni giorno della famiglia e ripercorre le vicende che vanno dalla fine del 2020 e i primi mesi del 2021. La storia segue dunque Chiara nel pieno della seconda gravidanza e la prima partecipazione di Fedez a Sanremo insieme alla nascita della secondogenita Vittoria. La serie ovviamente non poteva non suscitare polemiche, si parla infatti della famiglia più discussa e popolare del momento in Italia.

LEGGI ANCHE –> Gomorra 5, l’ultimo incontro tra Genny e Ciro: il video in anteprima

The Ferragnez, Selvaggia Lucarelli demolisce la coppia

The Ferragnez
Le parole di Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni e Fedez (via social)

A commentare in maniera piuttosto accesa a pochi giorni dall’uscita della serie è stata Selvaggia Lucarelli che di certo non le ha mandate a dire. La giornalista ha scritto la sua opinion riguardo il docu-reality su Domani. Le sorelle di Chiara (che lei chiama ‘sisters’) sembrano due Skipper in tenda accanto alla Barbie nel castello, tutte con le onde da piastra Ghd, tutte bionde, tutte truccate, tutte plastificate e chiamate a commentare la vita della sorella”. La giornalista ha poi scritto: “poi c’è lui, Fedez. Che onestamente io non so come faccia ad andare a dormire la notte e a non avere paura di svegliarsi all’improvviso, di ritrovarsi la moglie, la suocera e le due sorelle Gertrude e Genoveffa tutte pallide, tipo la servitù di The others, che lo fissano, per poi evirarlo e succhiargli l’anima per rimanere giovani, bionde e con le onde piastrate per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara elimina il cognome del marito da Instagram e rivela perché

La Lucarelli ha poi continuato: a me era antipatico Fedez, ma dopo questa serie vorrei abbracciarlo forte e dirgli che la sua esistenza immersa nella dimensione stucchevole, plastificata, passivo-aggressiva di The blonde salad mi suscita molta empatia. Lui e la madre, perennemente incaz***i col mondo, mi sembrano il giusto contrappeso, lo scarabocchio sul foglio bianco, la puzza di vita in quell’atmosfera di cellophane e cipria fissante che è il lato Ferragni. I due chiamati in causa risponderanno alla provocazione?

Impostazioni privacy