Wanda Nara elimina il cognome del marito da Instagram e rivela perché

Nell’ultimo periodo, il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi non è stato tutto rose e fiori: i fan hanno notato un particolare su Instagram 

Wanda Nara
La procuratrice sportiva (Fonte: Instagram)

Nelle scorse settimane si sono rincorse moltissime voci di una presunta rottura tra Wanda Nara e il marito. L’imprenditrice, qualche settimana fa, ha finalmente deciso di rompere il silenzio su questa travagliata situazione. Wanda aveva rivelato di aver perdonato il calciatore, spiegando: “Un errore può capitare, gli dispiace e io credo nel perdono. L’importante è l’amore, entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo“.

Infine la procuratrice aveva anche ammesso di essersi scusata con la Suarez per le brutte parole che le aveva rivolto nella sua storia di Instagram. Tuttavia la procuratrice sportiva recentemente ha rimosso il cognome del marito Mauro Icardi dall’intestazione del suo profilo Instagram. Il particolare non è sfuggito ai più attenti, che immediatamente hanno pensato che la relazione con il calciatore fosse nuovamente ai ferri corti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, asta con le big per il campione: non è l’unico nome

Wanda Nara svela i motivi della decisione

wanda nara
L’influencer lanca un nuovo brand (Fonte: Instagram)

La procuratrice sportiva ha eliminato il cognome del marito dal suo profilo Instagram e subito i maligni hanno insinuato una presunta crisi tra i due. La trentacinquenne, proprio per questo, è intervenuta pubblicamente per mettere in chiaro la questione. Ai microfoni del programma argentino Flor de Equipo, l’influencer ha chiarito che la richiesta per cambiare il suo nome sul social l’aveva inoltrata già molto tempo fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PostePay, brutte notizie per i clienti: c’è una nuova tassa

Tuttavia, soltanto adesso Instagram l’ha accolta. Inoltre, i motivi sembrano essere totalmente professionali. “Ho fatto richiesta a Instagram tempo fa per promuovere il mio brand di bellezza. Solo in questi giorni la richiesta è stata approvata”, ha affermato.
Molto presto, infatti, Wanda lancerà sul mercato anche la sua linea di costumi per l’estate, ‘Wanda Swim’.

Impostazioni privacy