GF Vip, Manuel Bortuzzo scoppia in lacrime: “Sono con te”

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 6, Manuel Bortuzzo è scoppiato a piangere per un suo coinquilino: le sue parole in confessionale.

GF Vip
Il concorrente all’interno della casa del Grande Fratello (via Screenshot)

Nel corso di questa edizione del GF Vip tra i concorrenti più amati troviamo senza ombra di dubbio Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore, da circa un anno, si era candidato al reality di Canale 5. Infatti sui social Bortuzzo aveva rivelato di voler partecipare a questa trasmissione, definendola un veicolo importante specialmente per sensibilizzare sulla disabilità. Come promesso, Manuel ha mostrato pregi, difetti e abitudini senza mai snaturarsi.

Inoltre il concorrente è riuscito anche a sensibilizzare su un tema delicato come la disibilità, portando anche la sua rinascita dopo la tragica sparatoria. Proprio mostrando le sue fragilità, Manuel ha pianto per l’uscita di Aldo Montano. Infatti il campione olimpico questa sera uscirà dalla trasmissione, non rinnovando il contratto per impegni lavorativi. Andiamo quindi a vedere le lacrime dell’ex nuotatore durante la trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La puntata di 4 ristoranti tra sputi e capelli nel piatto: parla il ristoratore

GF Vip, Manuel piange per l’uscita di Aldo Montano: “Con te anche in questo”

GF Vip
Manuel Bortuzzo in compagnia di Lulù Selassiè (via Screenshot)

Una settimana fa Manuel era pronto ad uscire dalla casa, ma la sua storia con Lulù Selassiè ha cambiato tutto. Nonostante ciò l’ex nuotatore non sembrerebbe riuscire a metabolizzare l’imminente uscita di Aldo Montano. Infatti proprio all’amico aveva confessato: “Ti dirò che da una parte spero per te che ad aspettarti ci sia Olga, sarebbe davvero bello. Però dall’altra parte mi auguro di no, così vieni a dormire da me“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Spider-Man: No Way Home – Finale spiegato e analisi scene post credit

A far cambiare l’idea a Manuel ci sarebbe la storia di Lulù Selassiè. Nonostante ciò Bortuzzo sembrerebbe in crisi perché Montano lascerà la casa del GF Vip questa sera. Inoltre il gieffino è scoppiato a piangere dopo che ha cercato di convincere Aldo a rimanere. Bortuzzo ha poi rivelato al compagno di aver parlato di lui in confessionale affermando: “Sai che in confessionale mi hanno chiesto di te… devi rimanere, cioè sì che dovresti rimanere“. Vedremo quindi come reagirà il concorrente questa sera dopo l’uscita.

Impostazioni privacy