Un Posto al Sole, anticipazioni 20 dicembre: Michele va a Milano

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 20 dicembre: Michele decide di salire a Milano per lavoro lasciando Silvia da sola.

anticipazioni Un Posto al Sole
Michele osserva Silvia da lontano (via screenshot)

Clara ha deciso di lasciare Patrizio proprio in prossimità delle feste natalizie. Un duro colpo per il giovane chef che non sa proprio come reagire alla decisione della sua ragazza. Inoltre, il ragazzo non ha idea che il tutto abbia avuto origine da un confronto tra lei ed Ornella.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, è tempo di decisioni difficili in casa di Michele e Silvia. Le vacanze si avvicinano e potrebbero riservare molte novità per tutti gli inquilini della casa. Cosa deciderà di fare il giornalista? Rossella resterà a Napoli? Silvia rimarrà da sola per la prima volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, c’è l’annuncio ufficiale sull’arrivo della fibra: data e possibili offerte

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 20 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che la fine della relazione tra Clara e Patrizio ha totalmente sconvolto il ragazzo. Il figlio di Raffaele ed Ornella ha la quasi certezza matematica che dietro la decisione della madre del piccolo Federico ci sia Alberto. Quello che non sa è che Clara ha preso la decisione dopo il confronto a cuore aperto con sua madre Ornella. La scoperta lo lascerà senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Andrea Nicole: rischio denuncia

Intanto, è tempo di partenze per Rossella e Michele. Entrambi hanno bisogno di cambiare aria dopo la scoperta del tradimento di Silvia. Il giornalista aspettava risposte da Chiara Petrone, ma non è arrivata l’offerta che si aspettava di ricevere. Per questo motivo, dopo tanti ripensamenti, ha scelto di salire al Nord per lavoro, almeno momentaneamente. Sua figlia ha preso la decisione di andare a Bolzano con Riccardo. Silvia quindi non può far altro che prende atto che passerà le vacanze di Natale da sola per la prima volta. Infine, arriva il giorno dell’esame di magistratura per Susanna. Supportata da Niko, sta per realizzare i suoi sogni professionali.

Impostazioni privacy