Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Andrea Nicole: rischio denuncia

Uomini e Donne, Gianni Sperti durissimo in studio contro Andrea Nicole dopo la sua scelta: rischio denuncia.

Uomini e Donne
La scelta di Andrea Nicole scatena il caos in studio (via social)

La scelta di Andrea Nicole è sicuramente uno degli avvenimenti che ha scombussolato di più lo studio del dating show nell’arco di questa stagione televisiva. Ovviamente la messa in onda di quanto accaduto era attesa da molti spettatori e infatti la puntata è finalmente arrivata su Canale 5. Come già anticipato l’entrata della tronista e la confessione di quanto accaduto ha fatto scoppiare il caos. La tensione in studio era palpabile e la grande delusione di Gianni Sperti evidente. Basti pensare che l’opinionista si è scagliato con una certa veemenza contro la ragazza ribadendo più volte di essere deluso e nervoso nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, addio allo stato online: novità rivoluzionaria per gli utenti

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Andrea Nicole

Uomini e Donne
Andrea Nicole e Ciprian in studio (via social)

Molti telespettatori hanno subito condannato le dure parole rivolte da Gianni ad Andrea Nicole giudicando lo sfogo eccessivo e troppo aggressivo. Un amico di Andrea Nicole ha condannato Sperti difendendo la sua amica sui social. “Come mai Gianni e Tina Cipollari non sono stati muniti anche di pietre e fucili? Vi elenco parole ed espressioni che nella puntata sono usciti dalle bocche di Tina e Gianni che seduti sui loro troni d’Olimpo hanno espresso: disonesti, non per bene, sprovveduti, furbata, trattati da principi, fasulla, meglio che chiudi la bocca, stronzi, opportunisti, come persona non vali niente, superficiali, premeditato, finti, scorretta, figura di m, falsi, brutte persone, brutti esempi…. E la finezza di Gianni per concludere ‘la notte l’hai gestita da sola’. Mi rivolgo a Gianni e Tina: se il vostro lavoro era aumentare lo share, beh forse l’avete alzato un pochino. Se invece pensate davvero quello che avete detto, beh allora posso solo dirvi che la gelosia e l’invidia sono delle brutte cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giochi da tavolo, i consigli sui migliori da comprare a Natale

L’amico ha poi continuato a difendere i due. Potevano benissimo fingere fino in fondo, non l’hanno fatto perché sono veri, questo è amore, questa è passione. Inutile rivoltarla sulla produzione e la gente che lavora lì dentro. Non hanno mancato di rispetto a nessuno! Inutile qualsiasi tentativo di farli sentire in colpa o di affossarli. E poi, Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza! Hai davvero esagerato e le critiche non mancheranno ad arrivare! Sono stato accusato di aver dato delle anticipazioni, ve ne do un’altraNon finisce qui. Viva l’amore libero da vincoli e pregiudizi”. Queste parole hanno fatto pensare a molti che Andrea Nicole abbia intenzione di approfondire la situazione e ottenere giustizia per le durissime parole di Sperti. Altra conferma riguarda la sua relazione con Ciprian che a quanto pare sta continuando.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy