Un Posto al Sole, anticipazioni 17 dicembre: Clara lascia Patrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 17 dicembre: Clara decide di lasciare definitivamente Patrizio. Cosa succederà?

anticipazioni Un Posto al Sole
Clara durante una discussione con Patrizio (via screenshot)

La situazione a Palazzo Palladini si complica con l’avvicinarsi delle feste di Natale. Il rapporto tra Clara e Patrizio sta subendo forti scossoni che porteranno ad una scelta inevitabile da parte della ragazza.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Michele non riesce ancora a decidersi. Salire a Milano per lavoro equivarrebbe a lasciare sola sua figlia Rossella e l’uomo non ne ha il coraggio. Alla Terrazza, poi, inizia ad evolversi la questione. Nunzio ha scelto di accettare la proposta di Roberto Ferri di lavorare ai Cantieri. Cosa succederà con Chiara?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spider-Man: No Way Home – Finale spiegato e analisi scene post credit

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 17 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Clara è sempre più titubante sulla sua relazione con Patrizio. Le parole di Ornella l’hanno fatta riflettere e l’incubo durante la nottata non ha fatto altro che peggiorare le cose. Intanto, con la madre del suo ragazzo avrà modo di avere un sincero e accorato confronto. Questo le permetterà di fare una scelta molto sofferta dopo aver riflettuto a fondo sui sentimenti per Patrizio.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Bocelli, pesante stoccata a Fedez: il cantante l’aveva denigrato

Intanto, Michele continua a cercare una soluzione al problema lavorativo. Andare a Milano implicherebbe lasciare sola Rossella che, però, dal canto suo, sta cercando di convincerlo ad accettare. Mentre la ragazza sta tentando di persuadere il padre, anche lei riceverà un piacevole invito. Infine, Vittorio sta perseguendo nel suo piango per cercare di spingere Speranza ad innamorarsi di Samuel. Riuscirà nell’intento?

Impostazioni privacy