Andrea Bocelli, pesante stoccata a Fedez: il cantante l’aveva denigrato

La frase di Andrea Bocelli a Fedez non lascia alcun dubbio: è un chiaro attacco al rapper.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli attacca duramente Fedez (via social)

Lo scontro tra Fedez e Bocelli non è cosa nuova. Lo stesso rapper aveva scherzato con la moglie Chiara Ferragni sulle querele che gli sarebbero arrivate una volta uscito il suo nuovo album Disumano. Una canzone in particolare si intitola Un Giorno in Pretura all’interno della quale il cantante attacca diversi personaggi noti come Matteo Renzi, Giorgia Meloni ma anche J-Ax e Andrea Bocelli. Il rapper ha infatti dedicato all’interno del testo della canzone un passaggio ironico al popolare tenore.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma pazza di un cavaliere: tutte le anticipazioni

Fedez, la frase di Andrea Bocelli non lascia dubbi

Fedez
Durissimo attacco per il rapper (Getty Images)

In una delle sue canzoni uscite all’interno del nuovo disco Disumano, Fedez ha dedicato delle frasi ironiche ad Andrea Bocelli. Il cantante ha fatto in particolare riferimento alle sue performance a margine di assemblee dell’Onu e dell’Unesco.Bocelli è come portare lo spumante se ti invitano a cena (Buonasera, buonasera)/L’unica differenza tra lo spumante ed Andrea/ È che Andrea, va ad un’assemblea, che è una messa in scena/Dove si grida: ‘Bill Gates è un’aliena, che ci spara il 5G in vena‘”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Fiorello cambia idea? Amadeus è stato chiaro!

Andrea Bocelli è attualmente negli Usa. Il tenore di fama mondiale ha cantato davanti a ventimila spettatori nella Capital One Arena di Washington con sei standing ovation durante il concerto. In molti hanno letto in questo riferimento agli artisti che copiano una chiara risposta a Fedez e alla frase contenuta in Un giorno in pretura. Non ho mai cercato di scopiazzare quello che gli americani sanno fare meglio di noi. Ho portato, invece, la cultura italiana, la mia cultura, le mie passioni. E ho fatto la musica che mi piace. Forse contano anche i messaggi delle mie canzoni: ottimisti, positivi, di speranza. Queste le parole di Bocelli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy