UFFICIALE – Manolas va all’Olympiacos: il comunicato del Napoli

Manolas torna nella sua Grecia per giocare con l’Olympiacos: il comunicato ufficiale del Napoli che comunica il suo addio.

Calciomercato Napoli
Kostas Manolas vicino all’addio ai partenopei (via Getty Images)

Il sentore di un trasferimento c’era già da tempo. In estate le voci circa una sua cessione si erano rincorse, ma il Napoli non aveva voluto privarsi del difensore greco. Adesso però in piena emergenza a causa di tanti uomini in infermeria la sua partenza appare ancora più pesante.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’inizio di campionato da titolare al fianco di Kalidou Koulibaly aveva fatto pensare ad un’ultima stagione insieme. Poi gli infortuni, la scalata di Rrahmani nelle gerarchie di Spalletti, il pochissimo spazio hanno accelerato i tempi. Quest’oggi quindi si chiude definitivamente il rapporto tra la città partenopea ed il difensore greco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spider-Man: No Way Home – Finale spiegato e analisi scene post credit

Manolas lascia il Napoli: il comunicato ufficiale

manolas
Manolas al momento della firma (via social)

Il Napoli attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della società ha riferito dell’accordo “per la cessione delle prestazioni sportive di Konstantinos Manolas all’Olympiacos. Si specifica che il tutto “sarà formalizzato e diverrà efficace con l’apertura della finestra di mercato di gennaio 2022.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus zittisce Francesco Monte: pungente frecciata

Intanto, il calciatore ha già fatto i bagagli ed ha lasciato la città. Quest’oggi ha presenziato alla firma del contratto ed ha già vestito i colori della sua nuova squadra. Il difensore si è unito ai cori per lui ed ha palleggiato in campo con la divisa con la quale giocherà a partire dal prossimo mese. “Felicissimo di essere tornato nella mia squadra del cuore!”, ha scritto Manolas nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. Insomma, la storia con Napoli è già dimenticata e la sua testa è proiettata alla nuova avventura.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy