Giochi da tavolo, i consigli sui migliori da comprare a Natale

Il modo migliore per passare il Natale è divertirsi in famiglia o con gli amici con tantissimi giochi da tavolo: i migliori 

giochi da tavolo
I migliori giochi per Natale (Fonte: Pixabay)

A Natale il modo migliore per passare del tempo in famiglia è sfidarsi con dei divertentissimi giochi da tavolo. Ci sono moltissimi idee sia per gli adulti che per i più piccoli. Vediamo alcune idee da regalare, adatte sia ai bambini che agli adulti.

Monopoly Builder
Monopoly è un classico intramontabile. Quest’anno c’è anche la nuova versione, Monopoly – Builder, disponibile su Amazon al costo di 22,90 euro. La novità è data dalla presenza di una fantastica isola, collocata al centro del tabellone. Le regole del gioco sono le stesse di sempre, tuttavia in tal caso l’obiettivo è quello di conquistare le risorse ossia gru, escavatori, camion, utensili, essenziali per la costruzione degli edifici che andranno a comporre la magica isola.

Elefun al Volo
Per i più piccini è consigliato il divertente Elefun al Volo, su Amazon al costo di 17,90 euro. I bambini dovranno acciuffare il maggior numero possibile di farfalle volanti con i loro retini, mentre volano nell’aria o afferrarli quando cadono a terra. Si aggiudicherà la vittoria chi ha raccolto più dischetti.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, annuncio al GF Vip: “Mi sposo”. Chi è l’uomo

Giochi da tavolo: come divertirsi a Natale

giochi da tavolo
Monopoly (Fonte: Pixabay)

Scrabble
Un grande classico per tutta la famiglia, si può acquistare su Amazon e viene 18,90 euro. Le regole di Scrabble sono sempre le stesse di sempre. Ogni giocatore deve formare più parole possibili esistenti nella lingua italiana. In base al numero e al valore delle lettere utilizzate, la parola composta acquista un punteggio specifico: vince il giocatore che a fine partita totalizza più punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Famoso integratore alimentare ritirato dal mercato: contiene ossido di etilene

Pictionary Air Versione Harry Potter
Pictionary Air è la versione 2.0 del gioco da tavolo Pictionary, si piò acquistare su Ibs al prezzo di 37,10 euro. Lo scopo è indovinare dai disegni dei propri compagni di squadra le parole.

Twister
Da Feltrinelli si può acquistare al prezzo di 22,49 euro. I giocatori cercano di tenere mani e i piedi sul tappeto. L’ultimo giocatore che rimane in piedi vince.

Impostazioni privacy