Katia Ricciarelli, annuncio al GF Vip: “Mi sposo”. Chi è l’uomo

Katia Ricciarelli, la concorrente fa un annuncio inaspettato al Grande Fratello Vip: “Mi sposo”. Chi è l’uomo.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli all’interno del reality show (via Screenshot)

Katia Ricciarelli ha fatto un annuncio davvero inaspettato proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. La donna ha dichiarato infatti in questi giorni che ha l’intenzione di sposarsi dopo la fine della sua esperienza all’interno del reality. La Ricciarelli ha deciso di rivelare questo suo progetto a Carmen Russo e a Soleil Sorge e pare davvero che quando uscirà dal GF Vip voglia sposarsi. Ovviamente non sono mancale le domande nel corso della puntata a cui la Ricciarelli ha risposto con tranquillità. La donna ha spiegato che nei suoi precedenti matrimoni non ha mai indossato l’abito bianco e che forse lo sogna ancora. Ma chi è quest’uomo misterioso che sposerà Katia Ricciarelli?

LEGGI ANCHE >>> Chi è Courtney Eaton: biografia e vita privata dell’attrice

Katia Ricciarelli, l’annuncio inaspettato al GF Vip

Katia Ricciarelli
L’annuncio inaspettato di Katia Ricciarelli al GF Vip (via social)

Katia Ricciarelli ha annunciato che si è decisa a sposare un uomo. Si tratta, a detta della donna, di una persona che l’ha corteggiata e conquistata giorno dopo giorno. Katia lo ha descritto come un uomo attraente, alto circa 180 cm anche se però non ha fatto nomi. L’uomo comunque le ha esplicitamente chiesto di passare il resto della vita insieme: “Mi ha detto che gli piace perdersi nei miei occhi tenendomi la mano e che voleva passare molto tempo con me. Io non ho detto niente. Dentro di me ho detto hai visto mai. Non è sicuramente passione o cosa, è una cosa molto più alta penso. Insomma, parole davvero forti che lasciano pensare a un risvolto davvero felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, blitz di Amadeus: vuole convincerlo a tutti i costi

Ovviamente il nome dell’uomo è avvolto in una nube di mistero ma non sarà certo questo a fermare Alfonso Signorini che ha tutta l’intenzione di approfondire. Il conduttore ha infatti espressamente detto alla soprano che indagherà per saperne di più di più. La Ricciarelli comunque non si è sbilanciata, ha solo affermato di aver conosciuto l’uomo molto tempo fa in Puglia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy