WhatsApp down sui dispositivi iOS: cosa sta succedendo

Nuovo bug per WhatsApp che va down su tutti i dispositivi iOS. Andiamo a vedere il bug che sta colpendo gli utenti Apple.

WhatsApp
Nuovo problema per gli utenti Apple (via Screenshot)

WhatsApp sta vivendo un momento singolare per tutti gli utenti iOS. Infatti la popolare app di messaggistica istantanea sta subendo tantissime segnalazione di crash, con il servizio che è totalmente inaccessibile. Stando a quanto riportato gli utenti l’app crasha dopo pochi secondi la sua apertura. Inoltre al momento non sembrerebbe spuntato la soluzione al crash che sta colpendo milioni di utenti.

Il bug rende inutilizzabile WhatsApp su iOS. Inoltre sembrerebbe non funzionare sia la versione Stabile, sia quella Beta che quella Business della versione Apple. Rimane da capire se si tratta di un problema con i server Facebook oppure se il bug riguarda la compatibilità con il recente aggiornamento ossia la versione iOS 15.2. Inoltre Apple ancora deve rilasciare comunicazioni dell’ultima ora ai fan.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tim, riduzione dei costi per Natale: come ottenere lo sconto

WhatsApp, novità estetica per l’applicazione: cambiano gli audio

WhatsApp
L’ultimo tool riguardante gli audio nelle chat (via Screenshot)

Nel corso di questo 2021 WhatsApp sono state proposte diverse novità estetiche ed inedite funzionalità. Il team di sviluppatori infatti è sempre a lavoro per migliorare la piattaforma, migliorando l’esperienza per tutti gli utenti. Quindi il nuovo aggiornamento non sarà fondamentale, ma comunque è segno di costante impegno verso un’ottimizzazione del servizio. Infatti da diversi mesi ci stiamo abituando a vedere le onde sonore quando riproduciamo un audio.

POTREBBE INTERESSAERTI >>> Arriva il malware Cryptobot che ruba i vostri soldi: tutte le app da eliminare

Inizialmente la funzione era stata rilasciata alla fine del mese d’agosto sulla Beta dell’applicazione. Adesso lo strumento sembrerebbe pronto ad essere visualizzato dall’intera utenza. Infatti per visualizzare le onde sonore basterà scaricare la Beta 2.21.25.11 per Android e 2.21.240.18 per iOS. Inoltre avremo anche i le onde sonore all’interno delle bolle che vengono visualizzate quando registriamo il vocale.

Impostazioni privacy