Uomini e Donne, Gemma pazza di un cavaliere: tutte le anticipazioni

Nuove anticipazioni per la puntata odierna di Uomini e Donne. Gemma Galgani perderà la testa per un cavaliere: cosa succederà. 

Uomini e Donne
La dama pazza di un cavaliere (via Screenshot)

Spuntano le anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne, che vedrà protagonista di Gemma Galgani e che si sfiderà con l’acerrima nemica Tina Cipollari. Quindi il nuovo episodio del dating show inizierà proprio con la dama torinese al centro dello studio. Infatti Maria De Filippi analizzerà l’esterna tra Gemma e Leonardo. Sono diverse settimane che i due hanno deciso di approfondire la conoscenza.

La Galgani però ha dovuto abbandonare lo studio di Canale 5, proprio a causa della sua positività al Covid-19. Risultata negativa all’ultimo tamponi, i due adesso hanno avuto la possibilità di vedersi al di fuori dello studio di Canale 5. Stando ad alcune indiscrezione, i due risulteranno già intimi, con la dama che apparirà molto presa da Leonardo. Questo eccessivo entusiasmo però scatenerà ulteriormente Tina Cipollari, nemica storica della concorrente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Fiorello cambia idea? Amadeus è stato chiaro!

Uomini e Donne, nuova sfida tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: cosa succederà

Uomini e Donne
Tina Cipollari contro Gemma Galgani durante il dating show (via Screenshot)

Stando alle anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne, ci sarà un nuovo duro scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’eccessivo entusiasmo della dama, infatti, non farà piacere all’opinionista. Il tutto avverrà dopo che Gemma deciderà di ballare in studio con Leonardo sulle note di Grease. A sorpresa anche Tina Cipollari e Gianni Sperti si lanceranno in pista. Le due coppie si sfideranno ed al termine ci sarà persino un vincitore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gomorra 5, l’attore dà l’addio al personaggio: il video spoiler

Dopo l’addio di Isabella Ricci, uscita dal programma con Luca, ci sarà il ritorno di una vecchia coppia del trono Over. Infatti i telespettatori assisteranno all’ingresso in scena di Angela e Antonio. Davanti alle telecamere la coppia racconterà come prosegue la conoscenza lontano dalle telecamere, ma soprattutto che sono pronti al grande passo. Infatti durante la puntata ci sarà un annuncio inaspettato. La scelta lascerà tutta la platea di Uomini e Donne a bocca aperta, con i due che si sposeranno il prossimo venerdì, 17 dicembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy