Sanremo 2022, Fiorello cambia idea? Amadeus è stato chiaro!

Spuntano novità sulla presenza di Rosario Fiorello a Sanremo 2022. Andiamo a vedere l’ultima indiscrezione sullo showman siciliano. 

Sanremo
Ancora dubbi sulla presenza di Fiorello sul Teatro dell’Ariston (via Getty Images)

Continua a ritmi serrati l’organizzazione del Festival Sanremo 2022, che andrà in programma al Teatro Ariston dall’1 al 5 febbraio prossimo. Ma un evento sta appassionando tutti, ossia chi accompagnerà i nomi dei co-presentatori della prossima edizione della kermesse. La cosa certa è che Amadeus non sarà alla guida del Festival, ma sarà accompagnato da una serie di partner.

I nomi più quotati sono quelli di Fiorello, Tommaso Paradiso e Alessia Marcuzzi. A rivelare le indiscrezioni ci ha pensato la rivista Chi. Infatti nel trafiletto ‘Pillole di Gossip‘ del settimanale di Alfonso Signorini spuntano i nomi di chi affiancherà il presentatore ravennate. L’unico nome di cui ancora nessuno aveva parlato per il momento è quello di Tommaso Paradiso. Andiamo quindi a vedere tutte le novità sulla prossima edizione della kermesse musicale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gomorra 5, l’attore dà l’addio al personaggio: il video spoiler

Sanremo, Fiorello ci sarà? Spunta il nome di Tommaso Paradiso

Sanremo
Il conduttore durante l’ultima edizione del Festival (Via Getty Images)

Sul settimanale ‘Chi Magazine‘ è spuntato per la prima volta il nome di Tommaso Paradiso, ex leader dei TheGiornalisti. Il cantante si esibirà per promuovere il suo nuovo singolo ‘Space Cowboy‘. Inoltre Paradiso è pronto a debuttare con il suo disco da solista, anticipato dal singolo ‘La stagione del cancro e del leone‘. Mentre spunta nuovamente il nome di Alessia Marcuzzi. La ciliegina sulla torta, invece, sarà Fiorello. Infatti si legge sul magazine: “le richieste di Amadeus sono state accettate dalla Rai“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Spider-Man: No Way Home, quanto dura e quando è ambientato nel MCU

Pochi giorni fa sembrava scontato un addio dello showman siciliano, giunto quindi al terzo Festival consecutivo. Quindi Amadeus sarebbe riuscito a convincere il comico, una vera vittoria dal punto di vista dello share. Attualmente Fiorello è impegnato in una tournée teatrale e per questo motivo aveva detto ‘No’ all’amico e collega. Ma alla fine Ama, con l’aiuto della Rai, è riuscito a convincere il mattatore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy