Tim, riduzione dei costi per Natale: come ottenere lo sconto

Tim ha deciso di ridurre i costi per i propri utenti in vista di Natale. Andiamo a vedere come gli utenti potranno ottenere lo sconto. 

TIM
L’operatore telefonico italiano mette una riduzione di costi sotto l’albero (via Screenshot)

Al termine del mese di novembre, Tim ha comunicato le rimodulazioni ai suoi utenti, che hanno visto le proprie tariffe mensili essere aumentate rispetto lo scorso anno. Stavolta l’operatore ha previsto degli extra per quelle ricaricabili legate alla portabilità del numero.

Però le rimodulazioni non sempre riguardano l’aumento di prezzi. Infatti in alcuni casi l’operatore blu tende anche a favorire gli utenti, con degli sconti sulle tariffe. Andiamo quindi a vedere come attivare gli sconti nel periodo natalizio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amazon, arriva un annuncio a sorpresa: addio ad Alexa

TIM, come attivare lo sconto da due euro: grande novità

TIM
Le novità riguardanti la compagnia telefonica italiana (via Screenshot)

Anche a Natale gli utenti Tim avranno il servizio Sempre Connesso. L’offerta è partita lo scorso 31 maggio con gli utenti che hanno la possibilità di rinunciare a questo servizio. Quindi i clienti avranno la possibilità di ottenere un risparmio mensile di 2 euro al mese. Inoltre il costo di risparmio è netto.Il servizio Sempre Connesso si applica mensilmente sul piano tariffario degli utenti, alla scadenza della ricaricabile ed in caso di mancato credito per il rinnovo automatico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp abbraccia i pagamenti con criptovaluta: come funzioneranno

Quindi i clienti riceveranno un ticket giornaliero con soglie di consumo senza limiti per chiamate, SMS e internet. Inoltre queste soglie avranno il costo di i 0,90 euro e potranno essere rinnovate anche per il secondo mese. Inoltre chi si serve del servizio Sempre Connesso paga mensilmente 1,80 euro. Nel caso in cui il credito è insufficente, l’opzione verrà bloccata. Per risparmiare i due euro mensili, quindi basterà disattivare Sempre Connesso, con gli utenti che potranno farlo chiamando il 119.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy