Sanremo 2022, blitz di Amadeus: vuole convincerlo a tutti i costi

Amadeus prova il grande colpo per Sanremo 2022. Il presentatore ravennate è pronto a convincerlo a tutti i costi: è andato a trovarlo a casa.

Sanremo 2022
Il presentatore prova il blitz per la nuova edizione (Via Getty Images)

La Rai continua ad organizzare Sanremo 2022, con Amadeus che sta decidendo sia le showgirl che lo affiancheranno che la sua spalla. Infatti è ancora incerta la presenza di Rosario Fiorello. Il comico catanese ha ricoperto alla perfezione il ruolo di spalla negli ultimi due anni, ma sembrerebbe desistere per il tris. Fiorello è anche impegnato con degli spettacoli teatrali ed al momento non ha dato ancora disponibilità all’amico e collega.

Ripercorrendo i rumors, ad inizio novembre erano iniziati a circolare alcune conferme sulla presenza del comico siciliano. Ma nelle settimane successive, invece, in molti hanno parlato di una rinuncia scontata da parte del mattatore, che al momento non si è ancora pronunciato su quello che è diventato un vero e proprio caso. Intanto però Amadeus ha deciso di prendere in mano la situazione e sembrerebbe pronto a fare carte false per convincere l’amico e collega.

LEGGI ANCHE –> Soliti Ignoti, perché non ci sono più i concorrenti Vip

Sanremo 2022, Amadeus vuole convincere Fiorello

Sanremo 2022
Il duo protagonista degli ultimi due Festival (via Getty Images)

Pur di convincere Fiore a partecipare a Sanremo per la terza volta consecutiva, Amadeus si è recato al Teatro Rossi di Civitanova Marche mentre il mattatore era impegnato nel suo spettacolo intitolato “Fiorello presenta…!“. Secondo gli esperti del settore la visita non è stata casuale, con Ama pronto a convincere lo showman ad affiancarlo anche dal 1 al 5 febbraio 2022 sul palco del Teatro Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI >>> L’Eredità, addio a Ginevra Pisani: al suo posto un professore maschio!

Allo stesso tempo il pubblico sarebbe felicissimo nel riaccogliere quello che a tutti gli effetti uno dei comici più amati nella penisola. Inoltre nel corso del prossima Festival ci sarà un’altra grandissima novità. Oramai è ufficiale che TIM non sarà più sponsor della kermesse musicale dopo tanti anni. Intanto Amadeus ha ufficializzato i 22 big in gara, ma adesso il pubblico è pronto a scoprire chi affiancherà il presentatore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy