L’Eredità, addio a Ginevra Pisani: al suo posto un professore maschio!

L’Eredità | A partire dal 13 dicembre Ginevra Pisani dirà addio al noto programma condotto da Flavio Insinna: in arrivo un professore maschio

L'eredità
Ginevra Pisani dice addio al programma (Fonte: Instagram)

Ginevra Pisani dal 13 dicembre non sarà più una delle professoresse de L’Eredità. La ventitreenne napoletana, ha cominciato la sua carriera nel mondo della tv come corteggiatrice a Uomini e Donne. La giovane ha vissuto, infatti, un lunga storia d’amore con Claudio D’Angelo. L’ex professoressa ha salutato il pubblico del programma condotto da Flavio Insinna con un lungo post sui social. Anche il conduttore ha speso per lei delle parole bellissime, chiarendo i motivi per cui la Pisani non sarà più nel cast della trasmissione. “Non si tratta assolutamente di una bocciatura. Anzi è stata Ginevra a salutare, poiché ad attenderla c’è una nuova e stimolante avventura professionale“, ha affermato il presentatore.

La napoletana, dunque, sarà in tournée con “La Concessione del Telefono”, capolavoro del maestro Andrea Camilleri. L’ex volto di Uomini e Donne così saluta il programma sui social: “Sono grata alla mia famiglia dell’Eredità che mi ha supportato sin da subito per questa nuova opportunità professionale ed artistica. Non era scontato ed io vi porterò tutti con me sul palco. Grazie a Flavio Insinna per i suoi consigli e insegnamenti. Sei un maestro! Sappiate però che questo non è un addio, ma un arrivederci“.

LEGGI ANCHE —> La classifica delle città in cui si vive meglio: Napoli al novantesimo posto

Andrea Cerelli, nuovo professore dell’Eredità: scopriamo chi è

l'eredità
Il logo del gioco pre-serale di Rai 1 (via screenshot)

Da lunedì 13 Dicembre 2021, Andrea Cerelli debutterà nel cast dello show in onda su Rai Uno per ricoprire la figura del Professore, rimpiazzando così Ginevra Pisani. Flavio Insinna ha dato, perciò, il benvenuto al sostituto della ex tronista di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pensione anticipata con totalizzazione: i requisiti e come ottenerla

Il primo Professore dell’Eredità e che Professore!”, ha commento affettuosamente il presentatore della trasmissione. Il giovane ha ventinove anni e lavora come modello e designer, è cresciuto a Busto Arsizio e sarà la spalla dell’affascinante Samira Lui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy