Soliti Ignoti, perché non ci sono più i concorrenti Vip

Soliti Ignoti in onda su Rai Uno: perché non ci sono più i concorrenti Vip e quando torneranno a giocare in tv i personaggi famosi.

Soliti Ignoti
Soliti Ignoti – Il Ritorno

Amadeus non si ferma mai, soprattutto non si ferma mai lo show dei Soliti Ignoti. Otto identità a cui associare la giusta identità prima di provare ad indovinare il parente misterioso. Tre indizi, l’incontro ravvicinato e la fotona, prima del binocolone nell’ultimissima fase del gioco. Questi sono gli aiuti per provare a riconoscere le identità in gioco, facendo attenzione a non perdere tutto a causa dei passaporti con imprevisto. Da quando c’è il Covid, i concorrenti serali sono Vip e personaggi famosi. Il ricavato va interamente in beneficenza. Da questa sera e per tutta la durata delle feste natalizie (dunque fino al 6 gennaio), torneranno a giocare le persone comuni. Questa volta i concorrenti, in caso di vittoria, si porteranno i casa la cifra conquistata. Amadeus lo aveva già anticipato nel finale della scorsa settimana proprio durante la puntata che ha seguito il telegiornale di Rai Uno.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, addio a Ginevra Pisani: al suo posto un professore maschio!

Soliti Ignoti, niente concorrenti famosi: perché e fino a quando

Soliti Ignoti
Amadeus conduce Soliti Ignoti 

Nei giorni scorsi la Rai ha aperto le candidature per i casting pubblicando un annuncio sulla pagina Facebook ufficiale del programma. I concorrenti si presenteranno in coppia: è possibile giocare insieme alla propria anima gemella oppure ad un familiare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il popolare game show in giornata ha annunciato questa novità: “Da questa sera, i concorrenti di Soliti Ignoti non saranno più personaggi famosi, ma coppie di familiari. Coniugi, fidanzati, fratelli, genitori e figli, nonni e nipoti cercheranno di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità̀, fino a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. A stasera, 20:30 su Rai1!”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy