Love is in the air, anticipazioni 14 dicembre: misteriosa lettera per Serkan

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata martedì 14 dicembre. Una misteriosa lettera per Serkan crea grossi malintesi.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: Serkan al lavoro in ufficio

Serkan non conosce la verità su sua figlia Kiraz e stanno per verificarsi dei grossi malintesi riguardo questa situazione. Eda è indecisa se rivelare o meno all’architetto che è il padre della bimba che ha conosciuto. Al momento, il giovane Bolat è ignaro di tutto e crede che quella sia la figlia di Melo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Spronata da Ayfer e la stessa Melo, Eda sta prendendo davvero in considerazione l’idea di far conoscere a Serkan la verità. Nello stesso momento anche la mamma dell’architetto ha da confessare al figlio una situazione che la riguarda intimamente. Due notizie che creeranno grossi problemi al giovane Bolat.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5: “duro litigio” social tra Salvatore Esposito e Marco D’Amore

Anticipazioni Love is in the air: puntata 14 dicembre

Love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda martedì 14 dicembre scopriamo che Melek trova la lettera prima che Serkan possa aprirla o leggerla. Pensando si tratti dello scritto nel quale Eda rivela al giovane Bolat la verità su Kiraz la prende e decide di recarsi da Ayfer. Insieme quindi scelgono di informare direttamente l’architetto della situazione perché hanno paura che la bella Yildiz abbia fatto tutto con troppa precipitazione.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, accordo con i super ospiti: chi sostituirà Fiorello

Si tratta però di un grosso malinteso. Melek non sa in realtà che quella lettera non è stata scritta da Eda. La giovane ragazza infatti non ha lasciato nulla nell’auto di Serkan e soprattutto non ha ancora rivelato al giovane Bolat la verità su sua figlia Kiraz. Il contenuto dello scritto quindi non è di Eda e rimane un mistero di chi l’abbia lasciato nel veicolo dell’architetto.

Impostazioni privacy