Sanremo 2022, accordo con i super ospiti: chi sostituirà Fiorello

Sanremo 2022, iniziano le trattative per i super ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston: chi sostituirà Fiorello.

Sanremo 2022
Sanremo 2022

Febbraio ormai è sempre più vicino e fervono i preparativi per la nuova edizione imminente del Festival di Sanremo 2022. Amadeus ha già svelato chi saranno i big in gara con un annuncio anticipato rispetto alle normali tempistiche. Si vocifera infatti che la lista dei cantanti in gara fosse oggetto di un mercato clandestino e che i nomi potessero essere svelati prima che lo facesse Amadeus. Ancora non si sa però chi sarà invitato in qualità di super ospite e nemmeno chi sarà la donna che affiancherà il conduttore quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi: il commovente videomessaggio per i fan

Sanremo 2022, l’accordo con i super ospiti

Sanremo 2022
Amadeus annuncia le grandi novità riguardanti il prossimo Festival (Via Getty Images)

Il Giornale ha rivelato le attuali trattative e i nomi interessati che potrebbero presentarsi sul prestigioso palco come super ospiti. Ovviamente causa Covid-19 non sarà semplice organizzare ospitate di star estere, di qui la scelta di prediligere star italiane. Il Giornale ha reso noto inoltre che potrebbero presentarsi sul palco i vincitori della scorsa edizione, i Maneskin. Sul quotidiano milanese si legge poi che l’unico ospite straniero potrebbe essere Ed Sheeran anche se al momento non c’è alcuna certezza. Probabile invece che Stromae abbia già accettato l’invito ma che la candidatura sia naufragata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Instagram, torna una vecchia funzione: era richiestissima dagli utenti

Tra i probabili ospiti spiccano anche i Meduza, cantanti popolarissimi in tutta Europa e indicati da Forbes come gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify. A calcare il palco dell’Ariston potrebbe esserci anche Alessandra Amoroso e Jovanotti, autore del brano con cui Gianni Morandi è in gara. Quasi certa è invece la presenza di Roberto Benigni. Si sta aprendo in questi giorni la possibilità che il toscano si presenti in più puntate e sostituisca Fiorello. Non si tratterebbe di una vera e propria co-conduzione ma di più apparizioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy