Gomorra 5: “duro litigio” social tra Salvatore Esposito e Marco D’Amore

Un “duro litigio” che si è consumato sui social tra Marco D’Amore e Salvatore Esposito, due tra i protagonisti di Gomorra 5. Scopriamo cosa è successo.

Gomorra 5
Marco D’Amore e Salvatore Esposito sul set di Gomorra (via social)

Una delle serie italiane più apprezzate e seguite all’estero è giunta al capolinea. Nel corso della prossima settimana andranno in onda nel nostro Paese le ultime due puntate: un finale che lascerà sicuramente i fan a bocca aperta. La premessa è doverosa: in questo articolo non sono presenti spoiler riguardanti la serie e non si faranno riferimenti a fatti e/o protagonisti delle puntate dell’ultima stagione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Recentemente abbiamo potuto assistere ad un “tradimento” a Enzo Sangue Blu nei camerini: un video divertentissimo per i fan di Gomorra. Se non lo hai ancora visto, CLICCA QUI. Sappiamo per certo che i rapporti tra gli attori che hanno preso parte alla serie sono ottimi, ma c’è stato un “litigio social” tra Marco D’Amore e Salvatore Esposito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bancomat o carta? Che differenza c’è tra le due quando si paga alla cassa

Gomorra 5: il “duro litigio” social

Gomorra 5
Il arrivo la quinta e ultima stagione di Gomorra (via social)

I due attori non sono nuovi a scherzi e frecciatine molto divertenti postate sui social. Questa volta, però, è arrivato un vero e proprio post di Marco D’Amore che ha messo in dubbio, goliardicamente, le qualità attoriali di Salvatore Esposito. “Gli spiegavo la scena per filo e per segno, la mimavo, a volte gli facevo anche dei disegnini, scrive il regista di alcune puntate dell’ultima stagione di Gomorra. “La risposta era sempre la stessa. Silenzio. Un silenzio rumoroso, preoccupante, ASSORDANTE…”, aggiunge Marco D’Amore.

LEGGI ANCHE >>> Andare in montagna in sicurezza: le raccomandazioni da tenere a mente

Salvatore Esposito non ha tardato a rispondere nei commenti del post: “Dovevo sorbirmi i tuoi sermoni su cose che io già sapevo prima di te. Ti svelo un segreto… Quando tu parlavi io stavo dormendo”. Insomma, un litigio social tutto da ridere per i fan.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy