Federico Salvatore, migliorano le sue condizioni: le parole della moglie

Federico Salvatore si trova ancora in riabilitazione a seguito dell’emorragia cerebrale: le parole della moglie sulle condizioni del cantante.

Federico Salvatore
Federico Salvatore

Lo scorso 13 ottobre la città di Napoli apprendeva con sgomento la notizia del ricovero d’urgenza del cantautore. In tantissimi da allora gli hanno rivolto un pensiero, gli hanno scritto messaggi attraverso la pagina ufficiale. Al momento, sul profilo dell’artista si trovano solo gli aggiornamenti periodici di sua moglie sulle condizioni del marito.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Federico Salvatore è ancora in fase di riabilitazione e i familiari lo attendono con ansia a casa nella speranza di poter trascorrere con lui le vacanze natalizie. Un recupero lento, ma graduale che sta dando i suoi frutti. La moglie, attraverso la pagina Facebook dell’artista, ha nuovamente aggiornato i fan sulle condizioni del marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente: in arrivo un trailer speciale

Migliorano le condizioni di Federico Salvatore: le parole della moglie

Federico Salvatore
Federico Salvatore (via social)

“Federico continua a fare progressi nelle ottime mani del personale medico e paramedico che lo segue con professionalità e con tanto affetto”, ha scritto nella descrizione al video postato su Facebook. Migliorano quindi le condizioni del cantante che lo scorso 13 ottobre era stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale del Mare. La moglie ha voluto condividere con i fan un video intimo, privato. Un momento di pure “gioco” artistico di Federico Salvatore in compagnia della sua immancabile chitarra e del figlio Fabrizio.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, accordo con i super ospiti: chi sostituirà Fiorello

Le immagini risalgono a circa due anni fa a seguito della visione della serie “La casa di carta”. Dopo averla guardata “preso dall’entusiasmo della colonna sonora, ha suonato e cantato con Fabrizio e io sono riuscita a catturare questo momento felice, racconta la moglie nella descrizione al video. Infine, una nota nostalgica nella speranza che l’artista torni presto a casa: A mancarci non è soltanto Federico cantautore ma anche il Federico marito e padre.

Impostazioni privacy