Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente: in arrivo il trailer del terzo film della popolare saga ambientata nell’universo di Harry Potter.
In arrivo nelle sale cinematografiche il terzo film di Animali fantastici. È stato rilasciato infatti il primo trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente. Ovviamente il film è attesissimo soprattutto per il nuovo Gellert Grindelwald. A vestire i panni del malvagio mago sarà Mads Mikkelsen dopo l’uscita di scena di Johnny Depp. Prima di arrivare al terzo capitolo di Animali Fantastici, la Warner Bros ha realizzato un montaggio che celebra il Wizarding World, l’intera esperienza che gli amanti della saga legata a Harry Potter.
LEGGI ANCHE –> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 13 al 19 dicembre
Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente, il trailer ufficiale
Nel cast del film troviamo un nuovo volto come Mikkelsen ma anche facce conosciute come quella di Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander e Jude Law in quello di Silente. Tra gli attori anche Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler e Jessica Williams. La regia è ancora di David Yates mentre il copione è stato scritto da Steve Kloves insieme all’autrice J.K. Rowling. Alla fine del secondo capitolo, Grindelwald rivelava la vera identità di Credence, nato come Aurelius Silente e dunque fratello del futuro preside di Hogwarts.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bancomat o carta? Che differenza c’è tra le due quando si paga alla cassa
Tutte le questioni legate a Credence sono spinose e dovranno essere sciolte: si sa che la madre di Albus è morta prima della nascita di Credence e che suo padre ai tempi era imprigionato ad Azkaban. Inoltre, seguendo sempre il filo della storia raccontata nel capitolo precedente, Albus non può ormai attaccare in alcun modo Grindelwald a causa di un antico patto di sangue. Proprio per questo l’uomo si mette alla ricerca di un incantesimo in grado di spezzare il giuramento. Il terzo film della saga avrà come sfondo la Rio de Janeiro degli anni Trenta.
I commenti sono chiusi.