Simone Di Pasquale dice addio a Ballando con le Stelle: la commozione è forte

Simone Di Pasquale ha deciso di dire addio al programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle: la commozione in studio

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale (web source)

Un triste annuncio da parte di Simone Di Pasquale che ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle. Il ballerino ha partecipato allo show condotto da Milly Carlucci per ben 16. “Desidero poter ballare tutta la vita ma non è possibile”, ha rivelato l’artista in lacrime proprio durante la seconda semifinale del programma. La sua decisione ha commosso tutto lo studio.

“Ho fatto il mio tempo, dopo 16 anni potrebbe essere l’ultima esibizione. Vorrei poter ballare tutta la vita ma non è possibile. Il mio legame con questo programma è totale. Mi piacerebbe poter chiudere con una finale”, ha dichiarato Simone Di Pasquale prima di esibirsi al fianco di Bianca Gascoigne per il ripescaggio. L’artista ha dunque spiegato che si tratta in realtà di una scelta quasi costretta, in quanto con il passare degli anni, bisogna accettare i cambiamenti.

LEGGI ANCHE —> Tinder, incredibile novità per gli utenti: la funzione è rivoluzionaria

L’addio di Simone Di Pasquale: la reazione della giuria

Ballando con le Stelle
La giornalista scatenata contro Mietta (via Screenshot)

La giuria di Ballando con le Stelle si è commossa tantissimo dopo aver appreso dell’addio di Simone Di Pasquale. Ivan Zazzaroni dunque si è complimentato con ballerino per la sua lunga carriera: “Abbiamo lavorato insieme per 10 anni, uno dei personaggi più importanti di Ballando con le Stelle, uomo di grande eleganza ed educazione”.

Come ultima grande performance a Ballando con le Stelle lo storico ballerino ha accompagnato sulla pista la “ballerina per una notte” Monica Bellucci.

Anche Selvaggia Lucarelli si è commossa nel salutarlo: “Quando altri se ne sono andati ho stappato lo champagne, nel tuo caso sono triste. Hai sempre valorizzato al massimo tutte le ballerine che avevi a fianco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Panettoni, i 12 migliori da trovare al supermercato: la classifica ufficiale

Il ripescaggio finale della sua partner Bianca Gascoigne ha permesso però al ballerino di potersi esibire nella finalissima di sabato prossimo, 18 dicembre. La sua ultima grande sfida.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy