Tinder, incredibile novità per gli utenti: la funzione è rivoluzionaria

Tinder, nota app di incontri, nata nel 2012, ha annunciato l’introduzione di una nuova funzionalità volta a migliorarsi: di cosa si tratta

tinder
In arrivo un nuovo incredibile aggiornamento (Fonte: Getty Images)

Tinder, popolare app di incontri, attualmente tra le più famose al mondo per fare nuove conoscenze, è disponibile in 190 paesi e oltre 40 lingue. La piattaforma continua sempre più a migliorare le proprie funzioni.

Negli anni precedenti, gli inni Spotify degli iscritti venivano mostrati nella schermata in basso dei loro profili. Perciò, per ascoltare il brano, era necessario scorrere fino in fondo e quindi toccarla. Dunque, proprio a causa della posizione scomoda in cui era collocata tale funzione, molti utenti ignoravano tale incredibile caratteristica.

LEGGI ANCHE —> Netflix, indiscrezione bomba: sarà gratis su Android

Il nuovo aggiornamento di Tinder

Tinder
Tinder migliora le proprie funzioni (Fonte: Getti Images)

 Tinder, allo scopo di migliorare sempre più le proprie funzioni, ha deciso di riprodurre l’inno in sottofondo. Dunque, la modalità musica sarà visibile mentre si esamina il profilo della persona. L’inno è un brano che è in grado di dipingere la persona dentro e fuori ha affermato i vertici della piattaforma. La funzionalità ha garantito un aumento del 10% delle partite per gli utenti di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bonus Natale, fino a 1400 euro per le famiglie: fai subito domanda

Proprio recentemente, il famosissimo sito di incontri aveva deciso di introdurre due nuove funzionalità, lo scopo era quello di prevenire le molestie. Questa nuovo aggiornamento ha già diminuito il linguaggio inappropriato nei messaggi inviati di oltre il 10%. In tal modo la piattaforma ha deciso di andare incontro alle innumerevoli richieste delle utenti che molto spesso ricevono messaggi offensivi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy