Amici 21, attesi grandi ospiti: tutte le anticipazioni della nuova puntata

Nuovo appuntamento questa sera con Amici 21. Canale 5 trasmetterà in prima serata una nuova puntata, ricca di grandi ospiti: le anticipazioni.

Amici 21
Tutte le anticipazioni della nuova puntata del talent show (via Screenshot)

È grande l’attesa per la nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda oggi domenica 12 dicembre 2021 su Canale 5. Sarà un appuntamento ricco di ospiti. Infatti in studio arriverà l’attrice Sabrina Ferilli, che giudicherà la gara Cover dei cantanti della scuola. Spazio poi anche per l’ex allievo Riki che presenterà il nuovo singolo ‘Scusa’. Infine ci sarà anche un super ospite come Marco Mengoni.

A lanciare le anticipazioni ci ha pensato il portale specializzato ‘Il Vicolo delle news’, che ha rivelato come anche oggi non mancheranno i colpi di scena in trasmissione. Infatti per motivi di salute sarà assente in trasmissione il ballerino Christian. Mentre invece, a sorpresa, Alessandra Celentano deciderà di sospendere la maglia a Cosmary. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nella puntata che andrà in onda oggi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, pesante scontro tra i due: rissa sfiorata e gelo in studio

Amici 21, da Marco Mengoni a Sabrina Ferilli: tanti ospiti sul palco

Amici 21
Tutte le anticipazioni sulla diretta del talent show (via Screenshot)

Nel corso della putnata odierna Maria De Filippi inviterà sul palco Sabrina Ferilli, prima ospite di puntata. L’attrice romana giudicherà la nuova sfida tra i cantanti della scuola di Amici. A vincere saranno anno Luigi e Sissi seguiti da Rea, LDA e il rapper Crytical. Poi ci sarà ampio spazio per le esibizioni di Carola e Serena. Mentre invece Mattia e Dario balleranno un passo a tre, mostrato in precedenza dai maestri Giulia Pauselli, Umberto e Simone.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, il concorrente più amato si ritira: l’annuncio di Signorini

Successivamente Alex, Aisha e Rea si esibiranno con i nuovi inediti. Luca D’Alessio sarà il vincitore della prova Oreo, mentre invece Mattia vincerà la prova Tim. Come anticipato tra gli ospiti avremo anche Marco Mengoni che farà una piccola sorpresa ad Anna Pettinelli. Ad organizzare la sorpresa ci ha pensato Rudy Zerbi. Per vedere il tutto, l’appuntamento andrà in onda oggi alle 14:00 sempre su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy