Napoli-Empoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Napoli-Empoli, streaming gratis: dove vedere la partita di Serie A in diretta minuto per minuto. Canale Sky o DAZN, telecronaca, formazioni.

Napoli Empoli streaming
Zielinski (Getty Images)

Momento positivo per il Napoli di Spalletti dopo la vittoria contro il Leicester e la qualificazione al turno successivo di Europa League. La sconfitta nell’ultima partita di campionato contro l’Atalanta non pesa sul bilancio degli azzurri. La prestazione c’è stata, i calciatori hanno lasciato il campo del Maradona a testa alta e tra gli applausi. Oggi c’è la sfida con un buon Empoli, undicesimo in classifica a quota 23 punti. La formazione di Andreazzoli è una squadra ben organizzata, che sa come scendere in campo. Altro che una piccola, i toscani sono un avversario insidioso che proverà a tornare a casa con almeno un punto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Alla vigilia il Napoli di Spalletti si è allenato al mattino al centro sportivo. Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto esercitazioni su calci piazzati e lavoro tattico. Anguissa, Lozano e Insigne hanno fatto intera seduta con la squadra. Fabian e Koulibaly hanno svolto terapie e personalizzato in palestra. Personalizzato in campo per Osimhen. Lobotka ha svolto terapie e allenamento personalizzato in campo. La lista degli indisponibili è lunga in casa Napoli, ma gli azzurri potrebbero recuperare giocatori importanti in extremis. Spalletti aspetterà l’ultimo momento utile per diramare la lista dei convocati e scegliere la sua formazione anti Empoli.

LEGGI ANCHE –> Bancomat o carta? Che differenza c’è quando si paga alla cassa

Dove vedere Napoli-Empoli in tv e streaming

Napoli Empoli streaming
(Getty Images)

Napoli-Empoli, oggi domenica 12 dicembre. Squadre in campo allo stadio Maradona alle ore 18, arbitra Marinelli con Mariani al VAR. La partita di Serie A sarà un’esclusiva DAZN, niente trasmissione sui canali Sky dunque. Sulle frequenze della rete satellitare per questa 17a giornata di campionato troveremo invece Udinese-Milan, Torino-Bologna e Roma-Spezia. Telecronaca di Napoli-Empoli: il racconto di questa sfida è affidato a Stefano Borghi, affiancato per l’occasione dall’ex attaccante azzurro Stefan Schwoch per il commento tecnico.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Empoli, recupero in extremis per Spalletti: subito convocato!

La piattaforma streaming trasmetterà la diretta dei novanta minuti, accessibile sia da smart tv che da dispositivi mobili (smartphone e tablet) scaricando l’applicazione ufficiale. Mentre per chi seguirà la sfida di Serie A dal proprio pc o notebook, è davvero semplice: visitare il sito ufficiale di DAZN e scegliere l’evento che interessa guardare. Ancora, è possibile utilizzare la propria console di ultima generazione (PlayStation o Xbox) oppure dispositivi quali Amazon Fire Stick o Google Chromecast, senza dimenticare l’opzione del TIMVISION Box. Tantissimi metodi per seguire la vostra squadra del cuore, ma è importante ricordare che è necessario fare il login alla piattaforma e quindi avere un abbonamento attivo.

Impostazioni privacy