Gianni Morandi: il commovente videomessaggio per i fan

Un commovente videomessaggio per i fan: un gesto inaspettato di Gianni Morandi. Scopriamo cosa è successo al cantante in queste ore.

Gianni Morandi
Gianni Morandi sul punto di piangere (via social)

Tra le voci più inconfondibili del panorama musicale italiano: cantautore, musicista e icona da generazioni. Morandi ha ricevuto una bellissima notizia qualche giorno fa, in diretta nazionale. Amadeus ha svelato i nomi dei ventidue big che parteciperanno a Sanremo 2022. Tra le tante sorprese c’è anche lui, insieme a Massimo Ranieri ed Iva Zanicchi. Tre colonne portanti della musica italiana di nuovo in gara al Festival.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Grazie ad una rivelazione avvenuta per stessa ammissione di Morandi conosciamo anche già la canzone con la quale parteciperà al Sanremo del prossimo anno. Se non sai ancora nulla e hai voglia di scoprirlo, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bancomat o carta? Che differenza c’è tra le due quando si paga alla cassa

Gianni Morandi: il videomessaggio per i fan

gianni morandi
Gianni Morandi saluta i fan e li ringrazia (via social)

Nelle scorse ore, Morandi ha pubblicato un videomessaggio sui propri social ufficiali. Un filmato breve, ma molto intenso e carico di ringraziamento nei confronti dei fan e degli amici. Se non hai visto il video, CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Chiamare senza scheda SIM nel telefono: spuntano alcuni infallibili trucchi

“Voglio dire grazie a tutti, voglio abbracciarvi. Sto ricevendo tanti regali, messaggio, fiori da amici, colleghi, fan e anche da sconosciuti. Grazie, grazie, grazie. Settantasette abbracci a tutti voi, ha detto Morandi nel videomessaggio di ringraziamento. Nei commenti al di sotto del video, poi, non sono mancati gli auguri di personaggi famosi ed amici del cantante. Uno su tutti, davvero molto divertente, arriva da Nino Frassica. “Anche quest’anno facciamo il compleanno omonimo, lo stesso giorno!”, ha scritto l’attore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy