Grumo Nevano, finisce fuori strada con l’auto: muore un 21enne

A Grumo Nevano, in provincia di Napoli, un auto è andato fuori strada, provocando la morte di un ragazzo di 21 anni. 

Grumo Nevano
Un morto dopo l’incidente stradale (immagine di repertorio)

Tragico incidente stradale a Grumo Nevano, in provincia di Napoli, dove ha perso la vita un ragazzo di appena 21 anni. L’uomo a bordo dell’auto, infatti, ha terminato la sua corsa contro il muro di un’abitazione. Inoltre sono ancora da ricostruire le cause dell’incidente.

Sul luogo dell’impatto sono arrivati anche i carabinieri della vicina compagnia di Giugliano in Campania, per coordinare tutte le indagini del caso. Il ragazzo era diventato da poco 21enne dopo aver compiuto il compleanno lo scorso settembre. Andiamo quindi a vedere le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine giunte sul posto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sciopero generale il 16 dicembre: i settori che si fermeranno

Grumo Nevano, incidente stradale: i primi rilievi sul posto

Grumo Nevano
Grave incidente stradale questa notte (Foto di repertorio)

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri della Tenenza di Giugliano, l’automobile su cui viaggiava il ragazzo di 21 anni è uscita improvvisamente fuori strada in via San Domenico, arteria del pieno centro di Grumo Nevano. La strada infatti allaccia il centro cittadino al vicino Asse Mediano. Dopo essere uscita fuori strada l’auto ha concluso la sua corsa scontrandosi violentemente con il muro di cinta di un’abitazione. L’impatto è stato talmente forte che per il ragazzo non c’è stato niente da fare ed avrebbe perso la vita sul colpo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ponticelli, omicidio nella notte: pregiudicato ucciso con 10 colpi di pistola

Sul posto oltre ai carabinieri sarebbero giunte anche due ambulanze del 118, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. La salma adesso è al Policlinico di Napoli dove verrà sottoposta ad autopsia. Infatti i medici cercheranno di capire se il giovane ha subito un malore mentre era alla guida. Inoltre le forze dell’ordine hanno sequestrato il veicolo per eseguire i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Ad aiutare i militari ci potrebbero essere le immagini di eventuali telecamere di sicurezza presenti in zona.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy