GF Vip, il concorrente più amato si ritira: l’annuncio di Signorini

Alfonso Signorini ha ufficializzato il prolungamento del GF Vip 6. In questo mese però si ritira il personaggio più amato della casa.

GF Vip
Un addio speciale per la casa più spiata dagli italiani (via Screenshot)

Durante la prima serata di ieri, Alfonso Signorini ha confermato il prolungamento del GF Vip fino a metà marzo 2022. Non tutti gli attuali protagonisti riusciranno ad arrivare alla fine dell’edizione record del reality. Subito dopo la notizia i concorrenti in gara hanno espresso i propri sentimenti sul prolungamento della trasmissione. Alla fine, nonostante le diverse minacce alla produzione, l’unico ad abbandonare sarà Aldo Montano, uno dei concorrenti più amati dal pubblico a casa.

Resta incerta invece la presenza di Manuel Bortuzzo, pronto ad allenarsi per le prossime paralimpiadi. Incerta anche la presenza di Davide Silvestri che sembrerebbe preoccupato per le sorti della sua azienda di birre. Anche Francesca Cipriani potrebbe dire addio prima del previsto, con l’ex pupa che sta sentendo la mancanza del fidanzato. Altri invece decideranno dopo aver parlato con i propri cari. Andiamo quindi a vedere tutti i possibili scenari per Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La befana vien di notte 2 presto al cinema: il trailer del film con la Bellucci

GF Vip, Aldo Montano si ritira a dicembre

GF Vip 6
Aldo Montano durante una delle puntate del programma (via Screenshot)

Nella serata di ieri Alfonso Signorini ha fatto aprire ai vipponi la grande busta, con all’interno la data della finalissima. La puntata finale di questa edizione del reality verrà trasmessa il prossimo 14 marzo 2022. Poi il conduttore è passato alle conferme, con la prima che è arrivata da Alex Belli, pronto a lasciare Delia Duran per restare in trasmissione. Fumata bianca anche per le due principesse Selassiè, Carmen Russo e Manila Nazzaro, con quest’ultima preoccupata per l’iscrizione del figlio alle scuole medie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La Porta Rossa 3, riprese finite ufficialmente: quando andrà in onda

Mentre invece non sono mai state in dubbio le conferme di Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Poi Giucas Casella e Miriana Trevisan hanno dato anche loro l’ok per proseguire. Infine rimarrà anche Katia Ricciarelli nonostante gli impegni lavorativi, Carmen Russo che rimarrà per il periodo natalizio e Gianmarco Antinolfi che ha minacciato a lungo la produzione. Inoltre nelle prossime settimane potrebbero entrare nella casa due nuovi concorrenti, con i nomi più chiacchierati che sono quelli di Kabir Bedi ed Eva Grimaldi.

Impostazioni privacy