Uomini e Donne, pesante scontro tra i due: rissa sfiorata e gelo in studio

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, una rissa verbale ha infuocato il dating show: cala il gelo in studio dopo lo scontro. 

Uomini e Donne
Duro scontro durante l’ultima puntata (via Screenshot)

Non si placano le polemiche a Uomini e Donne, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Armando Incarnato. Il cavaliere ha portato alle lacrime Marika Geraci, dopo che è fallito il tentativo di riavvicinamento tra i due. Si è così scatenata una lite tra i due, conclusa con parole pesanti da entrambi i fronti. In questi giorni Marika si sarebbe recata a Napoli, proprio per porgere la mano ad Armando.

Nonostante ciò il cavaliere napoletano non ha teso la mano, per questo motivo la dama ha subito attaccato: “Mi ha risposto male al telefono e mi ha mandato a quel paese“. Ma l’attacco della concorrente non si conclude qua, con la Geraci che ha aggiunto: “Poi la sera in pizzeria mi ha detto che ero uguale a tutte le altre che ero lì per visibilità perché in puntata ero finita in penombra“. Marika quindi avrebbe soggiornato nella città partenopea da sola, senza incontrare nemmeno il cavaliere.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La befana vien di notte 2 presto al cinema: il trailer del film con la Bellucci

Uomini e Donne, scontro tra Armando e Marika: “Trovati un altro”

Uomini e Donne
Armando nello studio del dating show di Maria De Filippi (via social)

Terminata la sfuriata di Marika Geraci, Armando Incarnato ha risposto duramente alle accuse. Il cavaliere napoletano infatti ha raccontato di aver portato a Marika in albergo, per spiegare alla dama che oramai la loro storia d’amore era andata in frantumi. Dopo aver sentito queste parole, la Geraci ha replicato: “Io non ho parole per questa persona, non meritavo di trattare un trattamento del genere, mi ha lasciato sola fino all’indomani, dopo avermi detto che ci avrebbe pensato“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La Porta Rossa 3, riprese finite ufficialmente: quando andrà in onda

Queste parole hanno fatto scoppiare in lacrime Marika. Calato il gelo in studio, la dama ha nuovamente attaccato Armando affermando: “Falso e finto! Come fai ad addormentarti la sera, con tutte le cazzat* che dici da quattro anni (…) Vattene cafone! Sei stato un pezzo di carne, freddo. Ti ho accarezzato il viso e mi hai respinto“. Le lacrime di Marika però non hanno fatto indietreggiare Armando che ha invitato la dama a trovarsi un altro cavaliere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy