Sanremo 2022, rifiuto inaspettato: non sarà lei ad affiancare Amadeus

Novità per l’organizzazione di Sanremo 2022. Amadeus riceve un rifiuto inaspettato: dovrà ricercare un’altra showgirl al suo fianco. 

Sanremo 2022
Amadeus costretto a cercare un’altra showgirl (via Getty Images)

Prosegue l’organizzazione del Festival di Sanremo 2022, che inizierà nella prima settimana di febbraio. Infatti sono tantissime le indiscrezioni intorno alla terza edizione condotta da Amadeus, che vedrà il grande ritorno del pubblico dopo l’anno condizionato dal Covid-19. In queste settimane diversi nomi sono spuntati fuori, dall’incognita Fiorello, fino ad arrivare ad un’ospitata di Roberto Benigni.

Adesso a far discutere è il nome della showgirl che affiancherà il conduttore ravennate. Uno su tutti è quello di Alessia Marcuzzi, che da diversi mesi ha detto addio a Mediaset. Da diverse settimane ‘Chi Magazine‘ ha proprio avanzato il nome dell’ex Iena come co-conduttrice della kermesse musicale. Inoltre secondo il settimanale Alessia doveva essere impegnata in tre delle cinque serate del Festival. Una conduzione data per certa, ma che ha trovato la pronta smentita di Alberto Dandolo, giornalista di ‘Oggi‘.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Grande Fratello Vip, un nuovo concorrente nella Casa: nome impensabile

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi non ci sarà: incredibile indiscrezione

Sanremo 2022
Il futuro della conduttrice in televisione (via Screenshot)

Alberto Dandolo, sulla sua rubrica scritta per il settimanale ‘Oggi‘, ha smentito la presenza di Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022. Infatti il giornalista ha riportato: “Persona vicine alla conduttrice romana fanno sapere ad Oggi che la kermesse canora ad ora non rientra nei pensieri e nei progetti di Alessia“. Sembrerebbe esclusa definitivamente la presenza della Marcuzzi sul palco dell’Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Non mi lasciare, quando esce la fiction Rai con la Puccini: le anticipazioni

Sempre sulla rubrica ‘Pillole di gossip‘, si legge come la conduttrice adesso sia impegnata a portare avanti la crescita delle sue aziende di cosmetici e moda. Quindi un ritorno in Rai della Marcuzzi al momento sembrerebbe escluso. A quasi due mesi dalla competizione musicale, quindi, Amadeus deve trovare una co-conduttrice d’impatto. L’obiettivo infatti è sorprendere il pubblico, specialmente dopo il Sanremo dello scorso anno senza nessuno in platea a causa del Covid-19.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy