La Porta Rossa 3, riprese finite ufficialmente: quando andrà in onda

La Porta Rossa 3, le riprese della serie sono finite ufficialmente: quando andrà in onda l’ultima stagione su Rai 2.

La porta rossa 3
Finite le riprese per La porta rossa 3 (via social)

Si sono concluse ufficialmente le riprese della terza stagione della fiction Rai La porta rossa. Questo è ufficialmente l’ultimo ciak dal primo avvenuto nel 2017. I due protagonisti della serie girata a Trieste hanno salutato definitivamente Leonardo Cagliostro, il fantasma più amato della televisione italiana. Valentina Romani, che interpreta Vanessa, ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese. La donna ha condiviso un lungo messaggio su Instagram per ringraziare l’attore Lino Guanciale. “Oggi abbiamo battuto l’ultimo ciak de La Porta Rossa e su di me già un velo di malinconia, queste le sue parole condivide sul proprio account social.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta, altissimi guadagni per Úrsula Corberó: l’acquisto ingente

La Porta Rossa 3, riprese finite ufficialmente

La porta rossa 3
Gabriella Pession e Lino Guanciale, i protagonisti de La porta rossa (via social)

Valentina ha condiviso una foto insieme a Lino Guanciale in occasione della fine delle riprese dell’ultima stagione de La Porta Rossa. “Con questo ragazzo qui abbiamo condiviso giornate tanto fredde, di pioggia, di vento, giornate di bora violenta, giornate di caldi infernali. Ma anche di straordinari soli, panorami, preziose risate e preziosissime lacrime. […] La Porta Rossa insegna questo: i legami di cui non sapevamo di avere bisogno spesso, col tempo, si rivelano i più essenziali dei legami. I più autentici, i più forti, i più belli. Ciao Vanessa, Ciao Cagliostro, Grazie Lino, amico mio”. Anche Lino Guanciale ovviamente ha salutato il suo personaggio che ha interpretato insieme alla città di Trieste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, rifiuto inaspettato: non sarà lei ad affiancare Amadeus

“Oggi ho salutato Leonardo Cagliostro, e la nostalgia mi chiude la gola”. Queste sono le prime parole scritte da Guanciale. Il video è stato pubblicato dall’attore che ha rimesso il lungo cappotto nero del poliziotto, ucciso ma che non ha mai lasciato la terra. La terza stagione della fiction andrà in onda su Rai 2 probabilmente nell’autunno del 2022.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy