La befana vien di notte 2 presto al cinema: il trailer del film con la Bellucci

A Natale in arrivo La befana vien di notte 2, il nuovo film con Monica Bellucci e Fabio De Luigi: trama e anticipazione

La befana vien di notte 2
La befana vien di notte 2 (Fonte: Instagram)

Nel pieno delle festività natalizie al cinema debutterà il nuovo film La Befana vien di notte 2- Le origini. Si tratta del prequel del film che ha visto come protagonisti la bravissima Paola Cortellesi e Stefano Fresi. Diretto da Paola Randi e sceneggiata da Nicola Guaglianone e Menotti, la pellicola esordirà nelle sale il 30 dicembre.

Nel cast saranno presenti attori famosissimi come Monica Bellucci, Zoe Massenti, Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Guia Jelo, Corrado Guzzanti e Fabio De Luigi. Il film è prodotto da Lucky Red con Rai Cinema in collaborazione con Sky Cinema.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, quando andrà in onda la scelta di Andrea Nicole: la data

La befana vien di notte 2: la trama

La befana vien di notte 2
Monica Bellucci (Fonte: Instagram)

Il film è ambientato nel XVIII secolo. Paola è una ragazzina di strada che vive di espedienti e piccole truffe, ed è quasi sempre nei pasticci. Un giorno, involontariamente ostacolerà i piani del perfido Barone De Michelis. Si tratta di un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta, con una immensa sete di potere e uno terribile odio verso le streghe. In aiuto di Paola arriverà Dolores, una strega buona che dedica la sua vita ai bambini. Dunque, Paola inizierà un magico apprendistato e tra inseguimenti, formidabili trasformazioni e tanti altri pasticci, la giovane scoprirà di essere destinata a qualcosa di davvero speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Borse e occhiaie, le cause e i rimedi per combatterle: tutti i segreti

La regista ha espresso tutta la sua gioia nel realizzare un film dedicato proprio ai bambini. “Fare un film anche per i più piccoli è il coronamento di un sogno. Abbiamo un cast stratosferico, tutte persone straordinarie. È una grande sfida con la quale cerchiamo di incastonarci in un nucleo identitario tutto nostro”, ha affermato Paola Randi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy