La Casa di Carta, altissimi guadagni per Úrsula Corberó: l’acquisto ingente

La Casa di Carta, altissimi guadagni per la popolarissima attrice catalana Úrsula Corberó: l’acquisto è davvero ingente.

La Casa di Carta
Úrsula Corberó nei panni di Tokyo (via social)

Úrsula Corberó è l’attrice spagnola diventata popolarissima grazie a La Casa di Carta. La donna che ha interpretato magistralmente il personaggio di Tokyo ha raggiunto un grandissimo successi che ha cambiato la sua vita. Úrsula non ha raggiunto solo una grande fama a livello mondiale ma sicuramente ha aumentato i suoi guadagni. Pare infatti che l’interprete catalana abbia messa a frutto i suoi guadagni facendo un acquisto piuttosto importante. Con la fine de La Casa di Carta ormai per l’attrice piovo contratti con diversi brand di moda e bellezza. Úrsula Corberó è stata infatti la testimonial di Maybelline, Calzedonia e Springfield, nel 2018 è stata scelta per la collezione Fiorever di Bulgari e nel 2019 è stato il volto dei negozi Falabella, ad oggi è ambasciatrice del marchio di cosmetici giapponese Shiseido.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Miriam Leone conduce il Festival: l’idea conquista la Rai

La Casa di Carta, altissimi guadagni per Úrsula Corberó

La casa di carta
I protagonisti dell’amata serie Netflix (foto Instagram)

La grande bravura di Úrsula Corberó si è tradotta ovviamente non solo in successo ma anche in ingenti guadagni. Da quanto si legge su alcuni siti spagnoli l’attrice avrebbe comprato di recente un grande terreno a Madrid. Un vasto appezzamento di terra nel quartiere di Aravaca, uno tra i più esclusivi e chic della capitale, da dove ammirare il verde della città, la Casa de Campo e lo Skyline. Pare che la donna abbia speso ben 1.2 milioni di euro per costruire la sua casa dei sogni di circa mille metri quadrati, che al momento sarebbe in lavorazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canone Rai, arriva anche su pc e smartphone: che mazzata per gli italiani!

La casa non è ancora pronta ed è per questo motivo che la Corberó continua a vivere in un monolocale con il fidanzato, l’attore argentino Chino Darin con il quale ha una relazione dal 2016. I due traslocheranno quando la villa sarà pronta. Nel frattempo pare che Úrsula abbia già un impegno lavorativo a Hollywood dove è stata ingaggiata per un film sul grande schermo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy