Infortunio Lozano: brutte notizie per il Napoli. I tempi di recupero

L’infortunio di Lozano è l’ennesima brutta notizia per il Napoli di Luciano Spalletti: i tempi di recupero e le ultime novità sul messicano.

infortunio lozano
Infortunio Lozano in Napoli-Leicester (Getty Images)

Il Napoli riesce a passare la fase a gironi approdando ai sedicesimi di Europa League. Una doppia sfortuna però ha accompagnato gli azzurri di Spalletti. Nel finale tra Spartak e Legia un rigore avrebbe potuto far finire in pareggio il match facendo passare i partenopei al primo posto nel girone. In tal caso, il Napoli avrebbe giocato direttamente gli ottavi non avendo l’incombenza di un turno ulteriore da dover disputare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Se la prima sfortuna è arginabile, la seconda potrebbe costringere il reparto offensivo ad una nuova perdita importante. Nel corso della partita contro il Leicester c’è stato un momento molto doloroso per Lozano: il calciatore scivolando ha battuto il volto contro la parte inferiore del corpo di un avversario. Il messicano è rimasto a terra per quasi 5 minuti prima di poter essere trasportato fuori dal campo in barella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, rifiuto inaspettato: non sarà lei ad affiancare Amadeus

Infortunio Lozano: i tempi di recupero

infortunio lozano
Lozano nel momento dell’infortunio (Gettu Images)

Luciano Spalletti nella conferenza post partita non ha voluto sbilanciarsi sull’entità dell’infortunio del suo esterno d’attacco. Il Napoli attraverso i propri canali ufficiali ha però diramato un comunicato riportando l’esito dei primi accertamenti. Gli esami strumentali “hanno dato esito negativo. Il calciatore ha accusato un trauma cranio-facciale non commotivo”.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta, altissimi guadagni per Úrsula Corberó: l’acquisto ingente

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, i tempi di recupero per il messicano sono ancora da valutare. Potrebbe volerci qualche settimana prima di rivedere il calciatore di nuovo in campo a disposizione del mister, ma molto dipenderà anche dai prossimi giorni. Le sensazioni dell’attaccante saranno fondamentali per capire come procedere in queste ore e valutare la reale entità dell’infortunio.

Impostazioni privacy