Un Posto al Sole, anticipazioni 10 dicembre: terribile confessione di Chiara

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 10 dicembre: Chiara si ritrova a dover fare una confessione terribile.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara in lacrime mentre parla con Nunzio (via screenshot)

La situazione alla Terrazza, dopo le tensioni tra Franco e Nunzio, è nettamente migliorata. Il clima è più disteso, ma qualcosa potrebbe nuovamente stravolgere gli equilibri degli inquilini dell’appartamento. Intanto, Chiara è alle prese con i tanti problemi legati alla scomparsa del padre e si sente schiacciata dalle incombenze.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, il Natale si avvicina e fervono i preparativi nelle case di Palazzo Palladini. Raffaele sta preparando il presepe tradizionale, ma la famiglia Giordano potrebbe dover affrontare un problema proprio nei giorni delle festività. Cosa sta succedendo? Infine, come si risolverà la questione tra Samuel, Speranza e Vittorio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belli ciao, arriva nelle sale il nuovo film con Pio e Amedeo: la data

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 10 dicembre scopriamo che Chiara non riesce più a reggere il peso di ciò che sta nascondendo. A distanza di qualche settimana dal terribile incidente che ha causato la morte del padre, la ragazza decide di lasciarsi andare alla terribile confessione.

LEGGI ANCHE >>> Cibi illegali in Italia: la lista aggiornata di tutti gli alimenti

Intanto, Clara si trova in una difficile posizione. Patrizio le ha chiesto di presenziare a casa Giordano nel giorno di Natale, il 25 dicembre. La ragazza però non è del tutto convinta e quindi non gli dà una risposta definitiva e decide di prende tempo. Infine, Rossella non ha più alcun dubbio: andare via per vivere insieme al padre in una casa nuova è la priorità. Michele però riceve una notizia che potrebbe scombussolare tutti i programmi.

Impostazioni privacy